Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Che ne pensi Daniela?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
venerelesa




Messages : 1
Date d'inscription : 03.06.11

Che ne pensi Daniela? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensi Daniela?   Che ne pensi Daniela? Icon_minitimeVen 3 Giu - 15:22

Ciao Daniela,
volevo avere alcune delucidazioni riguardo il mio tema natale:
Prima di tutto cosa ne pensi di quella mia Venere massacrata??? Come interpreti i suoi vari quadrati con Marte, Saturno, Urano e Chirone? Sempre la Venere forma il trigono con Plutone, ma non so quanto questo sia positivo...ho letto che in aspetto negativo può portare a vivere amori segreti...ma in aspetto positivo non sarà pure la stessa cosa? Poi con la Venere in Pesci, che si sacrifica di continuo, ci va a nozze...quindi?!? Non mi sposerò nè avrò una vita sentimentale felice e stabile?!?
Eppure finora diciamo che siamo pari: ho avuto un amore clandestino(manco a farlo apposta!)che mi ha fatto molto soffrire in adolescenza, e un altro(l'ultimo) molto lungo, stabile e che mi ha riempito la vita, anche se poi è finito a settembre dello scorso anno...

E ancora, cosa ne pensi degli aspetti così negativi di Plutone(ancor più negativi, credo, se pensaimo che Plutone è un pianeta lento!) sia sul Sole che sulla Luna? Mi sa che è proprio un disastro!

L'unica cosa che mi salva forse è Giove...tu che dici?

Grazie mille Daniela! Ti mando i dati via e-mail!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Che ne pensi Daniela? Empty
MessaggioTitolo: Che ne pensi Daniela?   Che ne pensi Daniela? Icon_minitimeVen 3 Giu - 23:27

Io non pratico più l'astrologia tradizionale,posso dirti che in effetti venere quadrata a marte evidenzia una mancanza di equilibrio sentimentale e unioni instabili. Plutone non è trigono a venere perchè l'orbita è troppo larga. Il sole è opposto alla luna e quindi difficoltà con il sesso opposto,in più il sole è quadrato a Plutone e conferma la possibilità di crisi sentimentali. Plutone è già transitato sulla congiunzione saturno urano ed urano su venere,sembra che ci si avvi ad un periodo più sereno anche se per ora non vedo incontri importanti e duraturi. Plutone si congiunge a nettuno e ti aiuterà a riorganizzare le idee e a cambiare mentalità. Giove in effetti è ben messo nel tema,ma attenzione perchè può dare anche la sottovalutazione dei problemi
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
 
Che ne pensi Daniela?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che ne pensi di questa persona?
» Per la scrittura
» piacere daniela...
» Ciao Daniela
» ciao daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: