Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao daniela

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eleonora
Ospite




ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitimeSab 20 Nov - 22:00

ciao daniela, sono eleonora, trieste 29/12/77, non so l'ora di nascita. bello il tuo forum e brava tu che rispondi a teuui!. posso chiederti se finalmente io e massimiliano trieste 7/4/71 legalizzeremo la nostra unione? lui mi sembra un po' distante ultimamente, anche se andiamo in ferie, ci facciamo i nostri week end, insomma ormai da due anni siamo una coppia stabile. però si è rifatta viva la sua ex, con la quale ha avuto un grosso litigio e che ho provveduto a farlo allontanare del tutto da lei. ma so che c'è e lui ne è preso ancora, lo sento. spero che per il mio compleanno mi faccia la fatidica proposta ma sento dei brividi in fondo alla schiena che non mi piacciono. di lei so che è leonessa e anche più vecchia di lui, castana alta e magra. puoi tranquillizzarmi un poco? grazie mille, sono molto in ansia e spero di sbagliarmi nel dubitare di lui. un grosso abbraccio, eleonora
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: ciao daniela    ciao daniela Icon_minitimeDom 21 Nov - 17:26

Cara Eleonora senza l'ora di nascita l'astrologia che io pratico,strettamente individuale,risponde poco. Mentre tu fai le tue ricerche sull'ora provo a dare un'occhiata,ma non ti garantisco grandi cose...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: ciao daniela    ciao daniela Icon_minitimeDom 21 Nov - 17:47

Ho dato un'occhiata in base soltanto ai tuoi pianeti al momento della nascita . Stai affrontando una grande trasformazione ed urano e giove non sono positivi per quello che desideri. Secondo me già a febbraio comincerai a renderti conto che questa persona non va bene per te. Tra giugno e luglio del 2011 dovresti fare un incontro molto importante, cui dovrebbe seguire una relazione molto seria. Se trovi l'ora fammi sapere. Sarò più precisa
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao daniela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Daniela
» Ciao Daniela
» ACCOGLIENZA
» ciao daniela
» ciao daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: