Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao Daniela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Ciao Daniela   Ciao Daniela Icon_minitimeGio 10 Nov - 7:13

ti scrivo perchè mi piacerebbe sapere se il mio fidanzato, nato a Crotone il 16 agosto 74 h 6 del mattino, cambierà lavoro (la situazione nell'azienda presso cui lavora sta diventando insostenibile e lui è molto provato sia fisicamente che psicologicamente)..inoltre, se non ti è troppo di disturbo vorrei chiederti cosa sta cambiando nel mio cielo, poichè alcuni dei miei ex "amici" (ricordi quello che mi è successo questa primavera, a causa di una coppia che, come mi dicesti, si formò alle mie spalle, ecc..) sta facendo dietrofront nei miei confronti (dopo avermi lasciata sola per tutto questo tempo) ed io sono sbalordita..potresti, per favore, farmi capire cosa sta accadendo? Io, Bari 3 giugno 80 h 23:30 grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Ciao Daniela    Ciao Daniela Icon_minitimeGio 10 Nov - 17:03

Per quanto riguarda i tuoi ex-amici lascia perdere.non è il momento di riallacciare rapporti che sono chiusi per sempre.Sii gentile ma ferma ,dopo quello che è successo non vale la pena di considerarli più di tanto. Per lui mi sembra un periodo passeggero,non si vede cambiamento. Bisogna avere un pò di pazienza,con quello che succede da noi e nel mondo l'aria è elettrica e non si vedono cose buone in astrologia mondiale....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Daniela   Ciao Daniela Icon_minitimeGio 10 Nov - 17:31

il problema è che tutta l'azienda è in crisi..staremo a vedere..grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Ciao Daniela    Ciao Daniela Icon_minitimeGio 10 Nov - 17:35

La sua posizione è stabile,in che settore è l'azienda?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Lisa




Messages : 9
Date d'inscription : 30.09.11

Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Daniela   Ciao Daniela Icon_minitimeGio 10 Nov - 19:50

Daniela, lavoriamo nella stessa azienda, ma con mansioni diverse (lui è responsabile)...il problema è che fa orari assurdi, sta dimagrendo, non ha più il tempo per fare nulla e questo preoccupa entrambi...lo sento proprio giù
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Ciao Daniela   Ciao Daniela Icon_minitimeGio 10 Nov - 21:39

In effetti dovrebbe cercare di evitare i conflitti che ci sono,c'è qualche mese un pò tirato,ma ce la farà,l'affetto che puoi dargli è una gran medicina...vedrai,pazienza e perseveranza
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao Daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Daniela   Ciao Daniela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Daniela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao daniela
» ciao daniela
» ciao daniela
» ciao daniela
» Ciao Daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: