Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vita sentimentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bruno
Ospite




vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeMer 2 Feb - 19:37

salve..sono nato a Napoli, 01/03/1963, ma purtroppo non sono a conoscenza dell'ora.Lavorativamente sono soddisfatto, ma sentimentalmente dopo il divorzio avvenuto anni fa, non ho avuto alcuna storia importanre e duratura.Magari dipende anche da me.non so.Cosa vedi nei miei transiti futuri' ci sara' un amore importante? grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale    vita sentimentale Icon_minitimeMer 2 Feb - 21:44

Hai avuto di recente qualche incontro importante?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
bruno
Ospite




vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeSab 5 Feb - 9:10

Si, brava! ma non so la sua data di nascita per esteso. So solo che è nata il 5 settembre.Che mi dici in merito? so che è decisamente poco..SARA' una storia importante? o vedi altro dai miei transiti?
grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeSab 5 Feb - 22:31

Nonostante la mancanza dell'ora di nascita,ritengo che sia un incontro importante. Direi per te una rinascita amorosa,seria e duratura. Tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
bruno
Ospite




vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeDom 6 Feb - 8:55

grazie, daniela! volevo chiederti un'altra curiosita'..le tue previsioni, i transiti futuri che esplori, fin a quanto tempo ti spingi all'in circa? un anno, 2 anni.E' un amico che me lo chide.
grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitimeDom 6 Feb - 10:22

In genere non supero i tre anni,ma se necessario posso andare avanti e indietro a piacimento. Indietro per ricostruire l'ora di nascita in base ad avvenimenti accaduti.Avanti per esplorare possibilità in caso di transiti pesanti e bloccanti. E' chiaro che questo non si può fare sul forum,ma con studi particolari che richiedono molto tempo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





vita sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: vita sentimentale   vita sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vita sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vita sentimentale...
» vita relazionale
» vita relazionale
» futuro sentimentale
» Situazione sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: