Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vita relazionale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

vita relazionale  Empty
MessaggioTitolo: vita relazionale    vita relazionale  Icon_minitimeMar 8 Mar - 20:12

In effetti ti sei infilata in una discussione già esaurita Daniela 74 riporto qui il tuo messaggio salve,scusate,sono una nuova iscritta! e nn riesco molto bene ad usare qsto forum Smile forse mi sono ficcata nei vostri argomenti... Crying or Very sad xchè nn riesco a trovare la sessione dove si possono scrivere messaggi Smile cmq mi chiamo Daniela Laughing sono nata il 26 luglio 1974 alle 8.50 am a Roma ...lo so forse chiedo troppo...ma nn è un buon periodo x me...mi sento nel mezzo...spero finisca presto questo periodo "sterile" volevo sapere cosa si riserva x me...in generale...ho tanti sogni nel cassetto...li ho chiusi...ma voglio che escano Smile grazie daniela o chi mi vorra dare una mano...tanti bacini buona serata..daniela. Ti risponderò qui al più presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
daniela74




Messages : 4
Date d'inscription : 08.03.11
Age : 49
Localisation : roma

vita relazionale  Empty
MessaggioTitolo: Re: vita relazionale    vita relazionale  Icon_minitimeVen 11 Mar - 13:49

hehehhehe si avevo intuito Smile grazie cmq.daniela.
Torna in alto Andare in basso
 
vita relazionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vita relazionale
» vita sentimentale
» vita sentimentale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: