Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 futuro sentimentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vic
Ospite




futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitimeVen 21 Gen - 16:19

Salve ..sono nato a Genzano di Roma il 29/07/1956.Non sono purtroppo a conoscenza dell'ora.Sono separato felicemente dopo lungo matrimonio. Volevo sapere se nei miei prossimi e futuri transiti potrebbe esserci una storia che mi dia stabilità emotiva o invece altro.
grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale    futuro sentimentale Icon_minitimeVen 21 Gen - 17:02

Come sai senza l'ora è un bel problema,però nel tuo caso ci sono transiti di pianeti importanti ed un incontro ci potrebbe ben essere dal transito di plutone trigono a giove e di nettuno a venere. Tieni gli occhi ben aperti dopo la metà di febbraio. Intanto fai ricerche sull'ora di nascita e tienimi informata. Auguri......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
vic
Ospite




futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitimeSab 22 Gen - 9:35

I miei transiti fortunati iniziano da febbraio? sai, ho tanta voglia di innamorarmi.
grazie, Daniela.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale    futuro sentimentale Icon_minitimeSab 22 Gen - 12:40

Dai transiti che arrivano si vede,ma mi raccomando scegli bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
vic
Ospite




futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitimeSab 22 Gen - 18:28

pensi che possa avere diverse opportunità e scegliere, magari abbagliato o frettolosamente?
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: futuro sentimentale    futuro sentimentale Icon_minitimeSab 22 Gen - 20:26

Eh già è quello che può succedere,poichè non hai l'ora di nascita almeno procurati quelle delle papabili, almeno si potrà vedere la candidata migliore!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





futuro sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: futuro sentimentale   futuro sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
futuro sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» futuro
» prox futuro
» prossimo futuro
» Relazione clandestina e futuro...
» vita sentimentale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: