Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?   E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitimeSab 28 Mag - 14:08

Ciao Daniela, ci siamo sentite qualche giorno fa per il rinnovo del contratto e come già ti avevo detto, saprò l'esito fra circa 20 giorni.
Vorrei sapere se comunque ti posso fare un'altra domanda e relativa ad un nuovo argomento.
Siccome non riesco a trovare un regolamento del forum ecco perchè prima di postare ho preferito chiedere la tua autorizzazione.
Grazie e buon fine settimana
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?    E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitimeSab 28 Mag - 14:25

Certo che puoi, aspetto
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: ok grazie   E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitimeSab 28 Mag - 14:46

grazie daniela, ecco vorrei sapere se vedi una storia d'amore per me in arrivo o comunque se ci sono possibilità di un ritorno da parte di un mio ex.
ti mando i dati tramite la mail.
grazie. bacio
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: ok grazie   E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitimeSab 28 Mag - 15:58

Qualsiasi cosa sia è comunque una storia fugace,non ci sono transiti che facciano pensare ad una durata nel tempo,almeno per i prossimi mesi. Risentiamoci fra un pò
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?   E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitimeSab 28 Mag - 16:21

DANIELA ha scritto:
Qualsiasi cosa sia è comunque una storia fugace,non ci sono transiti che facciano pensare ad una durata nel tempo,almeno per i prossimi mesi. Risentiamoci fra un pò

Sad ci speravo, almeno in una nuova storia.
sei stata gentilissima. grazie. a presto
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?    E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitimeDom 29 Mag - 13:57

Se non conti sulla durata,perchè negarti un flirt,hai le mani libere.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Empty
MessaggioTitolo: Re: E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?   E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda amore
» ciao..domanda..
» domanda di lavoro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: