Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Domanda amore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ametista
Ospite




Domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Domanda amore   Domanda amore Icon_minitimeMar 12 Apr - 22:12

Buonasera Daniela, ti ho trovata per caso leggendo un post sul al femminile per cui eccomi qui. Dunque a gennaio ho conosciuto Angelo 31/08/83 è siciliano e fa il poliziotto (ma non so dirti l' ora) e io Cristina 19/11/79 nata a Castellanza (VA) alle 22.30 circa. Come ti dicevo ci siamo conosciuti e messi subito insieme entrambi ci vogliamo molto bene, ma poi sono subentrati dei problemi suoi personali che l' hanno bloccato e ora il suo unico pensiero è quello di acquistare una casa anche perchè fin da subito parlammo di possibile convivenza. Al momento la situazione è come dire ferma per cui vorrei sapere se a livello astrologico è possibile sapere quando il nostro rapporto di coppia riprende. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Domanda amore   Domanda amore Icon_minitimeMer 13 Apr - 21:57

Sono un pò perplessa perchè c'è un transito insidioso di nettuno,che genera confusione ed è ancora un pò lungo. Quanto a lui,senza ora posso dire poco o nulla. Le cose sembrano ferme per te in effetti...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Ametista
Ospite




Domanda amore Empty
MessaggioTitolo: ?   Domanda amore Icon_minitimeGio 14 Apr - 14:00

in che senso cè un transito di nettuno che crea confuzione? si la situazione al momento è ferma purtroppo..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Domanda amore Empty
MessaggioTitolo: ?    Domanda amore Icon_minitimeGio 14 Apr - 16:08

Nettuno crea illusioni e delusioni ,è congiunto al tuo sole e alla luna e ci mette molto tempo a passare. Tienimi aggiornata se c'è qualche nuovo progetto,magari altri pianeti si mettono in angolatura più favorevole....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





Domanda amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda amore   Domanda amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao..domanda..
» domanda di lavoro...
» E' POSSIBILE PORTI UNA SECONDA DOMANDA?
» Amore per me
» amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: