Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao daniela

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Messages : 8
Date d'inscription : 06.11.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 13:31

ciao daniela, sono. finalmente mi sono separata, ora vivo con i miei figli e sono abbastanza serena, soldi a parte perchè il mio ex non mi versa alimenti, mio figlio è in una scuola privata e costa molto, litighiamo spesso e non riesco a capire cosa fa, per cui i soldi non bastano mai. però sento molto il peso della solitudine. non arriva nessuno per me? grazie e un grosso abbraccio per la tua disponibilità. ciao


Ultima modifica di cometi il Mer 15 Ago - 13:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 18:17

devi cercare di farti dare gli alimenti almeno per i figli. C'è mica in giro qualche antico amore? il periodo è più propizio a ritorni dal passato che a novità. Quanto a tuo figlio dovresti mettere un freno con una paghetta e poi niente più ed eventualmente mandarlo dal padre. Di sicuro sente molto questa separazione, ma fai attenzione perchè non ha una buona resistenza fisica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
cometi




Messages : 8
Date d'inscription : 06.11.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 18:25

grazie daniela, . avevo provato a dare la paghetta a mio figlio ma le spese sono troppe e non riesco proprio, e quindi non ha modo di darmi nulle. spero in un miglioramento almeno della vita affettiva, sai con la tranquillità si affronta tutto. grazie ancora, un grosso abbraccio e ciao


Ultima modifica di cometi il Mer 15 Ago - 13:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: grazie   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 18:29

ma quanto manca alla fine della scuola,mi sembra un pò in ritardo. Che si trovi un lavoretto..E tuo marito come si mantiene? E' un bel problema
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
cometi




Messages : 8
Date d'inscription : 06.11.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: sarebbe semplice ma   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 18:38

stava bocciato un anno si e uno no, così l'ho iscritto a un istituto privato per fare la quarta liceo . ora i voti sono positivi e sembrerebbe che passi in . ovviamente i soldi per l'esame sono a parte della retta e il prossimo anno vorrebbe continuare li. il mio ex marito invece è andato a vivere con , che beve anche lei ma che ha una pensione minima . ogni tanto viene a chiedere qualcosa da mangiare, con lei sono liti continue perchè non arrivano a fine mese. non credo possa trovare lavoro, perchè troppo spesso è ubriaco ed è per questo che lo scorso anno ha perso il lavoro. so che lei lo istiga a chiedermi gli alimenti, visto che io ho un posto fisso. mi mancherebbe anche quella!!! e a volte, ripensando a tutto questo, mi chiedo se sia normale per me desiderare di incontrare qualcuno.......come vedi sono un po' complicata...


Ultima modifica di cometi il Mer 15 Ago - 13:06 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: sarebbe semplice ma   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 19:47

ma dove trova un avvocato gratis ed un giudice che ti leva pure i soldi degli alimenti. Dai non è possibile...Certo che è normale cercare un affetto,mica sei una suora
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
cometi




Messages : 8
Date d'inscription : 06.11.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 21:53

l'avvocato lo ha pagato la sua famiglia, era un'amica di famiglia e non credo abbia chiesto molto. e gli alimenti non me li levano, ma essendo l'alcolismo una malattia e essendo lui impossibilitato a lavorare per questo, se non ora ora ma fra un po' potrà chiedere il mantenimento (diverso dagli alimenti), ovvero una quota per il minimo sostentamento, visto che io lavoro. è una possibilità che mi ha prospettato il mio avvocato (e con tutto quello che si fa pagare.....), ma non credo che arriverà a tanto, mi vuole bene in qualche modo. per tutelarmi dovrei iscrivere l'ipoteca sull'appartamento e quando la cifra degli alimenti non versati (150 euro per figlio, i figli sono due) arriverà alla quota della metà dell'appartamento, potrò intestarmelo. ma costa, avvocato, ipoteca, trascrizione, causa.....e nonostante tutto sono ottimista. per questo vorrei almeno compagnia. grazie per avermi fatto sfogare, un abbraccio, ciao


Ultima modifica di cometi il Mer 15 Ago - 13:07 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitimeMer 25 Apr - 22:27

Sei ben coraggiosa e quando hai voglia di sfogarti puoi usare la mail che trovi sul sito. Andrai avanti con la determinazione che ti ritrovi. Tuo marito è da curare seriamente,altrimenti finirà male
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
cometi




Messages : 8
Date d'inscription : 06.11.10

ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitimeGio 26 Apr - 12:55

grazie per la disponibilità, a presto, ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao daniela   ciao daniela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao daniela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Daniela
» ciao daniela
» ACCOGLIENZA
» ciao daniela
» ciao daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: