Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prox futuro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luisa
Ospite




prox futuro Empty
MessaggioTitolo: prox futuro   prox futuro Icon_minitimeDom 27 Mar - 16:10

Cara Daniela, sono venuta a conoscenza di questo sito tramite un'amica.Ho subito colto la tua disponibilita' nel concedere le risposte e anche tanta passione per l'astrologia.Eccomi a te dunque per porgerti il mio quesito..Sono nata a Ventimiglia, il 23/01/1957 alle 09.25.Ho una posizione economica stabile e piu' che benestante, un ottmo rapporto con i miei figli, ma la mia vita amorosa è stata alquanto trvagliata per me. Nonostante tutto, ho sempre ricominciato daccapo nutrendo grandi speranze nel futuro, l'ultima separazione mi ha abbastanza provato come fallimento e stento ancora nel riprendermi.
Cosa vedi per me nel fututro prox o piu' lontano?
mille grazie
Luisa
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

prox futuro Empty
MessaggioTitolo: prox futuro   prox futuro Icon_minitimeDom 27 Mar - 19:11

Cara Luisa sei una persona che tende ad idealizzare molto. La quadratura del sole alla luna ti crea difficoltà nella coppia,inoltre il sole è opposto ad urano ed urano fa quadratura alla luna. Relazioni che bruscamente si interrompono. Per il momento nettuno all'ascendente ti dà sofferenza e confusione. Cambiamenti importanti ti aspettano nel modo di pensare e più in là,fine 2014 e 2015,nel modo di amare e nella possibilità di un incontro stabile. Che fare in questo periodo? Iniziare una psicoanalisi,qualche viaggio e relazioni senza impegni. La relazione non poteve non finire con saturno che fa quadratura alla luna e ti fa sentire ancora più forte la sofferenza. Un pò di sano egoismo e tanti auguri. Se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luisa
Ospite




prox futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: prox futuro   prox futuro Icon_minitimeDom 27 Mar - 19:40

grazie per la tua tempestivita'!
E' vero, confermo..le mie relazioni finiscono tutte in un modo brusco, volente o nolente da me.
La rottura dell'ultima relazione risale a meta' del 2009. .è stata dura, ma inevitabile.
Pensavo, di aver trovato l'uomo con cui trascorrere il resto della mia vita,avevamo diverse affinita',
MA è andata come andata.
Ti ringrazio infinitamente
un grosso abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

prox futuro Empty
MessaggioTitolo: prox futuro    prox futuro Icon_minitimeDom 27 Mar - 22:09

Infatti tu queste rotture le subisci. Penso che lavorare su te stessa ti aiuterebbe a capire meglio. Cerca di uscirne e magari cambiare atteggiamento,il che avverrà nei tempi che ti ho indicato.Andrà meglio,in fondo abbiamo il libero arbitrio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luisa
Ospite




prox futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: prox futuro   prox futuro Icon_minitimeMar 29 Mar - 16:34

ciao daniela..
è vero che ho un saturno in settima casa, ed attualmente è quadrato alla mia venere? ed anche questo è un transito pesante in campo sentimentale?..me l'ha detto un'amica che si barcamena un pochino in astrologia..
Seguiro' comunque i tuoi consigli,anche perche' il dolore insegna..
grazie cara
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

prox futuro Empty
MessaggioTitolo: prox futuro    prox futuro Icon_minitimeMar 29 Mar - 19:49

secondo l'orario che mi hai fornito tu hai plutone al DS.Il problema è urano opposto al sole e quadrato alla luna. Ora non solo saturno è quadrato a venere,ma anche urano,però ci saranno tempi più favorevoli e comunque a volte la solitudine può essere costruttiva......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





prox futuro Empty
MessaggioTitolo: Re: prox futuro   prox futuro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prox futuro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» futuro
» futuro sentimentale
» prossimo futuro
» Relazione clandestina e futuro...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: