Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Relazione clandestina e futuro...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nadia
Ospite




Relazione clandestina e futuro... Empty
MessaggioTitolo: Relazione clandestina e futuro...   Relazione clandestina e futuro... Icon_minitimeVen 7 Gen - 17:47

Ciao Daniela, mi chiamo Nadia ed ho visto oggi il tuo forum che trovo interessante, voglio anche io farti una domanda, è dal 17 settembre che ho una storia clandestina,abbiamo iniziato per gioco ma ora siamo arrivati ad un punto dove io vorrei fuggire ma non ci riesco, sembra una calamita che ci tiene legati, stiamo lontani 2 giorni e lui mi bombarda di messaggi e telefonate... vorrei sapere se questa storia durerà nel tempo...
Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio tanti complimenti...

Nadia13/5/69 ore 8,40 Scherzingen (svizzera) toro asc cancro 19°
Emanuele 7/2/82 7,45 pescara
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Relazione clandestina e futuro... Empty
MessaggioTitolo: Relazione clandestina e futuro...    Relazione clandestina e futuro... Icon_minitimeVen 7 Gen - 19:44

In tutta franchezza si vede che vuoi chiudere la storia e poichè non ci sono transiti che facciano pensare a grossi cambiamenti,penso che ,magari in più riprese,nel corso del 2011 la storia finirà. Lui accetterà il distacco intorno ad ottobre. Forza......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Nadia
Ospite




Relazione clandestina e futuro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione clandestina e futuro...   Relazione clandestina e futuro... Icon_minitimeSab 8 Gen - 9:17

TI ringrazio Daniela per la risposta.. ti farò sapere.. grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Relazione clandestina e futuro... Empty
MessaggioTitolo: Re: Relazione clandestina e futuro...   Relazione clandestina e futuro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Relazione clandestina e futuro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: