Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao mi sono appena iscritta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi sono appena iscritta   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 14:38

Ciao Daniela,
sono venuta a conoscenza di te e del tuo sito per caso, perché sono attratta dall’argomento astrologia ma non ne sono per niente esperta.
Complimenti per la competenza che emerge leggendoti ma soprattutto per la disponibilità che dimostri nelle tue risposte.
Mi sono fatta coraggio e ti scrivo perché avrei bisogno di un po’ di aiuto, ti spiego subito mi chiamo Marinella sono nata a Genova il 30 dicembre 1956 alle ore 6.00 o forse 6.30 non sò bene
Sono separata dopo un matrimonio tormentato, sono stata 35 anni con un leone 1/8/1957
era un grande amore al quale ho dato tutto, ho vissuto sulla mia pelle tante delusioni, sofferenze e anche umiliazioni.
Da circa 4 - 5 anni ho dato un taglio definitivo, ma nei quali ho dovuto risolvere con enorme fatica mille problemi soprattutto economici creati da lui (e non è ancora finita), quindi a livello sentimentale avevo chiuso un portone a 1000 mandate…poi improvvisamente a settembre ci ritroviamo con una persona che non vedevo e sentivo da tempo lui fa di tutto per vederci. Massi 17 ottobre 1971 non so l’ora.
Io però diffidente (e paurosa) ho messo subito dei paletti e ho detto che non volevo una storia
fidanzamento o altro mi era sembrato che ci fosse rimasto male, però ci siamo frequentati lo stesso
(e sono stati momenti bellissimi) ora sono io che mi sono pentita di aver fatto quel discorso perchè è sempre così…dolce, affettuoso e mi stà facendo cadere le barriere.