Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciao mi sono appena iscritta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi sono appena iscritta   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 14:38

Ciao Daniela,
sono venuta a conoscenza di te e del tuo sito per caso, perché sono attratta dall’argomento astrologia ma non ne sono per niente esperta.
Complimenti per la competenza che emerge leggendoti ma soprattutto per la disponibilità che dimostri nelle tue risposte.
Mi sono fatta coraggio e ti scrivo perché avrei bisogno di un po’ di aiuto, ti spiego subito mi chiamo Marinella sono nata a Genova il 30 dicembre 1956 alle ore 6.00 o forse 6.30 non sò bene
Sono separata dopo un matrimonio tormentato, sono stata 35 anni con un leone 1/8/1957
era un grande amore al quale ho dato tutto, ho vissuto sulla mia pelle tante delusioni, sofferenze e anche umiliazioni.
Da circa 4 - 5 anni ho dato un taglio definitivo, ma nei quali ho dovuto risolvere con enorme fatica mille problemi soprattutto economici creati da lui (e non è ancora finita), quindi a livello sentimentale avevo chiuso un portone a 1000 mandate…poi improvvisamente a settembre ci ritroviamo con una persona che non vedevo e sentivo da tempo lui fa di tutto per vederci. Massi 17 ottobre 1971 non so l’ora.
Io però diffidente (e paurosa) ho messo subito dei paletti e ho detto che non volevo una storia
fidanzamento o altro mi era sembrato che ci fosse rimasto male, però ci siamo frequentati lo stesso
(e sono stati momenti bellissimi) ora sono io che mi sono pentita di aver fatto quel discorso perchè è sempre così…dolce, affettuoso e mi stà facendo cadere le barriere.
Mi ero fatta problemi per l’età ma non è una cosa che a lui interessa mi ha detto.
Poi 15 gg. Fa lui manda un sms, io speravo di rivederlo invece mi scrive
"Ciao mari scusa se sono sparito ma purtroppo non sto passando un bel momento con il lavoro e sono veramente troppo giù...vovevo andare via qualche giorno a marzo ma credo che salterà tutto. sò che eclissarsi non è la soluzione, ma non riesco a essere diverso da come sono ora...un bacio e grazie" …Poi più niente.
L’unica certezza che ho è il grande amore per mio figlio che mi è stato molto vicino nel mio (ma anche suo) calvario ma insieme ne siamo usciti, e lui mi ha detto che desidera che io riprenda in mano la mia vita
Scusa mi sono resa conto che ho scritto tantissimo (quando sono in crisi mi succede)

Mi piacerebbe saper da te cosa vedi per il mio futuro sentimentale
Grazie della tua gentilezza e disponibilità
Marinella




Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi sono appena iscritta   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 17:10

Cara Marinella, in effetti un periodo complesso con transiti lunghi e logoranti. La relazione non poteva durare,anche se è deplorevole lasciare una persona con un sms. E' un momento di solitudine che va affrontato,ma plutone congiunto al sole ti farà rinascere dalle ceneri,con pazienza. Plutone è la chiusura e la rinascita. Nettuno si oppone al plutone natale e ti confonde sul da farsi. Però fra non molto si dovrebbe concludere la separazione e a tuo favore. Se lavori o non lavori potresti cercare una formazione,ce ne sono di gratuite presso ciascuna provincia. Fra qualche mese anche urano farà quadratura al tuo sole e ti consiglio di non impegnarti perchè ci sarebbe una rottura. Per un incontro sereno e duraturo andiamo parecchio in là,verso la metà del 2014,ma avrai risolto molte cose e non ci saranno più rischi di separazionii affettive. Per qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Grazie Daniela   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 18:13

DANIELA ha scritto:
Cara Marinella, in effetti un periodo complesso con transiti lunghi e logoranti. La relazione non poteva durare,anche se è deplorevole lasciare una persona con un sms. E' un momento di solitudine che va affrontato,ma plutone congiunto al sole ti farà rinascere dalle ceneri,con pazienza. Plutone è la chiusura e la rinascita. Nettuno si oppone al plutone natale e ti confonde sul da farsi. Però fra non molto si dovrebbe concludere la separazione e a tuo favore. Se lavori o non lavori potresti cercare una formazione,ce ne sono di gratuite presso ciascuna provincia. Fra qualche mese anche urano farà quadratura al tuo sole e ti consiglio di non impegnarti perchè ci sarebbe una rottura. Per un incontro sereno e duraturo andiamo parecchio in là,verso la metà del 2014,ma avrai risolto molte cose e non ci saranno più rischi di separazionii affettive. Per qualsiasi altra domanda sono a tua disposizione

Ciao Daniela grazie
non mi aspettavo una risposta così velocemente, come ti ho detto non sono molto ferrata in astrologia quindi ho bisogno per cortesia di alcuni chiarimenti.
Da sempre credo per me è sempre risolvere o ottenere qualche cosa è stato lungo e logorante, quindi se non ho capito male avrò ancora degli alti e bassi.

Cosa vuoi dire con:
"fra non molto si dovrebbe concludere la separazione e a tuo favore." a che separazione ti riferisci avrò ancora a che fare con il mio ex marito?
o si tratta di Massi, in realtà io non sapevo se considerare il suo sms un mess. di rottura o solo di confusione perchè sò che ha realmente problemi di lavoro che vorrebbe sopratutto cambiare, forse mi illudevo in una pausa anche perchè i suoi comportamenti erano moltodolci e affettuosi e non davano proprio da pensare ad altro. noi ci conosciamo da circa 8 anni e prima eravamo solo amici anche se lui mi ha sempre fatto capire che gli piacevo, io in questi giorni ero tentata di sentirlo anche con un solo -ciao some stai?- ma ho pensato che era meglio lasciarlo un pò tranquillo e quindi a fatica ho resistito.

"Se lavori o non lavori potresti cercare una formazione,ce ne sono di gratuite presso ciascuna provincia" si tratta del mio lavoro ?

scusa la mia ignoranza ancora una cosa: "urano farà quadratura al tuo sole" Ti ringrazio per la gentilezza e se vorrai rispondermi
ciao Marinella

Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Grazie Daniela    Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 19:25

Parlavo della separazione dal marito,quanto al lavoro,mi riferivo al tuo. Urano è un pianeta che spezza i legami,quindi se ora fosse una pausa,poi sarebbe una rottura. Nel tuo tema ci sono molte potenzialità,non devi assolutamente sottostimarti,puoi fare molte cose buone...........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 20:17

DANIELA ha scritto:
Parlavo della separazione dal marito,quanto al lavoro,mi riferivo al tuo. Urano è un pianeta che spezza i legami,quindi se ora fosse una pausa,poi sarebbe una rottura. Nel tuo tema ci sono molte potenzialità,non devi assolutamente sottostimarti,puoi fare molte cose buone...........


Daniela è vero per il lavoro
faccio un lavoro che mi piace e proprio la sett. scorsa mi hanno proposto di fare dei corsi.

per quanto riguarda la separazione io ho dato un taglio netto da 5 anni e con gran fatica avevo provato di tutto per salvare il mio matrimonio ora non ne voglio più sapere anche se lui ha avuto la sfacciataggine di chiedermi qualche mese fà se tornavamo insieme pur abitando con la sua donna, ho detto chiaramente no e poi l'altro giorno finalmente è venuto a prendere le ultime cose sue in casa.

Grazie ancora sei stata molto esauriente e brava
Marinella
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeDom 13 Mar - 23:10

Grazie Marinella,io pratico un'astrologia poco conosciuta in Italia,ma che è molto precisa. Comunque io mi riferivo alla causa di separazione o di divorzio,poichè giove è in angolatura favorevole ho pensato che si concludesse felicemente. Sai come li chiamo questo tipo di uomini : " Talebani mascherati da italiani"...... Hai visitato il mio sito? http://www.danielarietti.com/
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono appena iscritta   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeLun 14 Mar - 15:57

DANIELA ha scritto:
Grazie Marinella,io pratico un'astrologia poco conosciuta in Italia,ma che è molto precisa. Comunque io mi riferivo alla causa di separazione o di divorzio,poichè giove è in angolatura favorevole ho pensato che si concludesse felicemente. Sai come li chiamo questo tipo di uomini : " Talebani mascherati da italiani"...... Hai visitato il mio sito? http://www.danielarietti.com/

Ciao Daniela grazie per le risposte vado volentieri a vedere il tuo sito

a presto Marinella
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi sono appena iscritta   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitimeLun 14 Mar - 17:16

Leggi gli editoriali,sono le traduzioni di quelli del mio maestro,tranne le previsioni per l'Italia che ho fatto io,grazie della fiducia..
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi sono appena iscritta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi sono appena iscritta   Ciao mi sono appena iscritta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi sono appena iscritta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sono appena iscritta
» ciao, sono appena arrivata
» ACCOGLIENZA
» ciao appena arrivata
» l'amore .....quanta sofferenza..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: