Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 l'amore .....quanta sofferenza..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giada62
Ospite




l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: l'amore .....quanta sofferenza..   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeDom 12 Dic - 0:38

Ciao Daniela,
son qui a farti una domanda, che spero possa avere una tua risposta...
è possibile vedere dal tema natale di due persone se fra di loro ci potrà essere una relazione importante e una futura convivenza?...io ho da circa 2 mesi una storia con una persona conosciuta 3 mesi fa..noi al momento siamo entrambi impegnati (il mio è un matrimonio disastrato..il suo non so), ma fra noi c'è una profonda complicità..feeling..attrazione..stiamo bene insieme..stanno nascendo anche dei sentimenti..mi piacerebbe molto che fra noi le cose potessero andare così bene da decidere un giorno di vivere insieme..è possibile vederlo?....io sono A. nata a napoli il 18662 ore 21,30 e lui C. nato a napoli il 15268 ore 08,03circa..
grazie di cuore..e buon fine settimana...a presto..un abbraccio
flower
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: l'amore .....quanta sofferenza..    l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeDom 12 Dic - 18:20

Cara Giada si vede chiaramente nel tuo tema il transito di plutone sulla luna,la distruzione di una famiglia per ricostruirne un'altra. L'incontro affettivo è importante e c'è possibilità di una gravidanza. Sei in un momento di forte emotività,ma secondo me va bene,anche se penso che cambierai luogo di vita. Quanto a lui affronta un grande cambiamento nell'esistenza. Penso che progetti di partire per luoghi lontani,ma ha le idee un pò confuse. Ci dovrebbero essere nuovi contratti vantaggiosi ed un nuovo lavoro. Decisamente vi vedo bene insieme e penso che tra la fine del 2011e l'inizio del 2012 vi vedo stabilizzati. Tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
giada62
Ospite




l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore..   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:32

per la tua risposta Daniela...
devo dirti che la tua risposta mi ha lasciato sconvolta Shocked ....in positivo...non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo...è qualcosa che desidero tanto ma che al momento mi sembra irrealizzabile...cmq ho fiducia nelle tue parole perchè ho capito che sei molto preparata ...e non perchè mi hai dato una splendida notizia... :lol:mi dispiace molto non poterti conoscere di persona..
vorrei soltanto chiederti un chiarimento...il cambio di luogo di vita che vedi per me è perchè seguirò lui che deciderà di trasferirsi altrove?...forse in conseguenza dei nuovi contratti e del nuovo lavoro?..grazie per la spiegazione che potrai darmi.. Embarassed
anche io amo l'astrologia e per questo seguirò gli argomenti che tu proporrai... cheers
grazie ancora ed un abbraccio
flower I love you
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore..   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeDom 12 Dic - 23:43

una volta tanto ho potuto dare una bella notizia,se vuoi qualche dettaglio preferisco una mail privata ,non posso qui fare una lezione di astrologia,ma se la conosci un pò posso dirti dove vedo questo trasferimento che coincide nel tuo e nel suo tema
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
giada62
Ospite




l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: sicuramente sono interessata...   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeLun 13 Dic - 12:14

ad avere qualche chiarimento...anche se conosco un pò l'astrologia, è meglio avere spiegazioni da una persona competente e preparata come te.. Wink
il problema è che non riesco ad inviarti mail..potresti indicarmela tu?
grazie semprre per la tua disponibilità...a presto..e buon inizio settimana..
santa I love you
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: sicuramente sono interessata..   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeLun 13 Dic - 13:07

Ma è in alto a sinistra sul sito,non mi dire che non funziona!! http://www.danielarietti.com/
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
giada62
Ospite




l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: si...ho capito che...   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitimeMar 14 Dic - 8:50

devo cliccare su in alto a destra, ma non riesco a completare la procedura..forse è un problema del mio programma..per questo ti chiedevo se puoi indicarmi la tua mail, perchè ci tengo davvero tanto a scriverti..o indicami tu il sistema per metterci in contatto...
grazie carissima..un abbraccio
santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'amore .....quanta sofferenza.. Empty
MessaggioTitolo: Re: l'amore .....quanta sofferenza..   l'amore .....quanta sofferenza.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'amore .....quanta sofferenza..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: