Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SINASTRIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FRANK
Ospite




SINASTRIA Empty
MessaggioTitolo: SINASTRIA   SINASTRIA Icon_minitimeMar 21 Giu - 18:10

ciao daniela,eccomi puntuale a romperti anche a casa tua ,ma io sono molto appassionato di astrologia ,ti volevo chiedere,se con la mia lei che conviviamo da 5 anni andremo avanti anche se devo dire che per ora va benissimo ma sai l acqua cheta rompe i ponti. Io sono nato a Caracas (Venezuela) il 10/08/1955 alle ore 23.10 ora locale. Lei è nata a Bortigali(NU) il 10/11/1949 alle ore 08.30 del mattino. io mi chiamo francesco e lei marisa. Ho dato un occhiaia al tuo sito ed è interessantissimo il metodo che usi , ciao e grazie di nuovo Frank
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

SINASTRIA Empty
MessaggioTitolo: SINASTRIA   SINASTRIA Icon_minitimeMar 21 Giu - 22:59

Normalmente in astrologia universale non facciamo sinastria perchè è come fare l'analisi per due bambini. In realtà ognuno si è modificato attraverso i transiti. Domani ti faccio i transiti per entrambi per vedere la tenuta di questo rapporto,però non vado mai oltre i tre anni per non condizionare la persona. L'amore va vissuto..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

SINASTRIA Empty
MessaggioTitolo: SINASTRIA   SINASTRIA Icon_minitimeMer 22 Giu - 16:15

Marisa mi sembra un pò scontenta in questo periodo,ha forse bisogno di qualcosa che tu non le dai? Chiarisci un pò,spirito irrequieto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





SINASTRIA Empty
MessaggioTitolo: Re: SINASTRIA   SINASTRIA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SINASTRIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: