Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 transiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Simo87
Ospite




transiti Empty
MessaggioTitolo: transiti   transiti Icon_minitimeVen 27 Mag - 18:54

Ciao, sono una grande appassionata di astrologia, guado e riguardo il mio tema natale e cerco di interpretarlo, in cerca di non so neanche io cosa. Ho letto interpretazioni su interpretazioni, ma nessuna mai mi soddisfatta... sono ossessionata dal sapere chi sono (saturno in XII??) sono molto confusa, lo sono sempre stata, su cosa vorrei davvero dalla vita, eppure questa domanda me la sono sempre posta, da quando ho memoria... dal sapere se ho potenzialità a quali sono, a volte vorrei che qualcuno mi incoraggiasse e mi dicesse che magari ho qualche talento, questo forse mi darebbe una spinta, perchè ho un insicurezza di proporzioni cosmiche. Da qualche tempo però mi sento più sicura, un pochino più serena, direi che la parola giusta è COSAPEVOLE di alcuni tratti del mio carattere che prima forse agivano sotto la superficie e di cui non riuscivo a capire le spinte.

Sono Nata a Rimini il 06 maggio 1987 alle 23.16, mi piacerebbe sapere se nei miei transiti si leggono delle situazioni positive per l'amore, ne ho davvero bisogno! e per i rapporto personali in genere...

Grazie Laughing
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

transiti Empty
MessaggioTitolo: transiti   transiti Icon_minitimeVen 27 Mag - 23:19

Con urano all'asc e trigono alla luna si spiega bene la passione per l'astrologia e sicuramente potrai diventare una buona astrologa. Quanto ai tratti salienti della personalità hai la tendenza a ripiegarti su di te,un temperamento molto riflessivo e una timidezza da superare,cosa che ti riuscirà con il tempo.Il tempo è molto importante per te perchè saturno è all'asc e congiunto ad urano,quindi un freno ai guizzi uraniani, che ti causano tensioni interiori. Forte è l'inclinazione alla ricerca,doti anche per l'informatica. Hai aspetti che mi fanno pensare ad una persona che può emergere,una mentalità progressista ed indipendente. TRANSITI : quelli importanti sono abbastanza neutri,tranne nettuno che fa sestile a plutone ed è un buon momento per riorganizzarti e scoprire la tua vera vocazione. Intorno alla metà di luglio c'è la possibilità di un incontro. Quanto all'astrologia ,dopo 40 anni di studio ho scelto questa corrente sconosciuta in Italia,che toglie di mezzo case e segni che confondono e basta. Leggi gli editoriali sul mio sito e se conosci un pò la lingua francese scarica la versione di prova di Dynastro che applica bene l'astrologia universale. Chiedi pure quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Simo87
Ospite




transiti Empty
MessaggioTitolo: sì   transiti Icon_minitimeSab 28 Mag - 14:42

Il mio saturno mi porta verso il raziocinio, controllo delle mie azioni e rispetto delle regole, anche se dentro mi sento una piccola Robespierre! In procinto di scoppiare da un momento all'altro.

Azzeccato anche per l'informatica, ho assolutamente un buon rapporto con le tecnologie ed il computer, diciamo che sono naturalmente portata per capire il "linguaggio" del pc, nonostante io non mi sia mai impegnata a farlo.

Quello che vorrei approfondire è il passaggio di plutone nella mia I° casa, ci resterà per un po. e per di più in trigono a sole e mercurio, il fatto è che, mi sono iscritta alla facoltà di psicologia, dopo anni di indecisioni e tentennamenti dovuti alla mia famiglia che mi ha sempre scoraggiata.
Cosa comporterà questo passaggio al livello psicologico???
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

transiti Empty
MessaggioTitolo: sì    transiti Icon_minitimeSab 28 Mag - 16:33

Plutone è già transitato all'asc e raggiungerà il trigono alla congiunzione sole-mercurio nel 2015. penso alla laurea. Contemporaneamente però farà quadratura alla congiunzione giove-venere ,al Mc e al Fc penso a difficoltà nell'inserimento nel mondo del lavoro. Approfondisci l'informatica con qualche corso,potrebbe essere una scappatoia in attesa di un transito migliore
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





transiti Empty
MessaggioTitolo: Re: transiti   transiti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
transiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: