Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

  L'amore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: L'amore    L'amore Icon_minitimeVen 6 Mag - 23:56

Ciao Daniela, come stai?
eccomi di nuovo qui ti avevo contattato a marzo per sapere qualche cosa della mia situazione sentimentale, ma purtroppo mi solo accorta solo da pochi giorni e casualmente da dei documenti che la mia ora di nascita non era quella che ricordavo, nel frattempo sono anche riuscita a sapere l'ora di nascita di lui ti mando tutto un messaggio privato.
Mi piacerebbe se tu vedessi la mia situazione cioè come sarà il mio futuro sentimentale e se ti è possibile vedere comè M.
Grazie fin da ora se vorrai rispondermi
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: L'amore     L'amore Icon_minitimeSab 7 Mag - 9:12

Ok,ti risponderò dalla mail
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: grazie    L'amore Icon_minitimeDom 8 Mag - 13:02

DANIELA ha scritto:
Ok,ti risponderò dalla mail
Daniela ho letto la risposta via email e ti ringrazio molto .
Mi fà molto piacere leggere che le cose miglioreranno per la carriera e sopratutto a livello economico siccome è stato fino ad ora un periodo bruttissimo, e pieno di pensieri con mio figlio (ha 26 anni) che è partito per cercare di lavorare in Cina (fa il fotografo sopratutto di moda e spettacolo) ma è all'inizio della carriera quindi lo stò aiutando come posso..ma che fatica!
Poi ...
Ma non sò se posso chiedertelo ma tu come vedi Massimo che tipo di persona è perchè ha dei comportamenti a volte un pò strani ma più che altro contrastanti,
si è vero mi hai detto che incontrerò verso fine anno qualcuno e che con lui non andrà avanti, ma a volte ho la sensazione come se lui avesse voglia una vera e propria relazione e sembra convinto ma poi allo stesso tempo non fà niente per concludere quello che dice che vorrebbe per il rapporto come se si scollegasse...e forse è per quello che mi sembra abbia dei momenti di crisi (dove sparisce per giorni) come di frustrazione poi torna più affettuoso di prima, io sono molto affezionata a lui ma non sò come aiutarlo e nemmeno se faccio bene.
Ma ti dico la verità stò molto bene con lui e mi piace molto (tu dirai ..per la serie come farsi del male...vero?)
Grazie ancora Daniela
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: grazie    L'amore Icon_minitimeDom 8 Mag - 13:22

Cara Mari,lui è una persona che funziona di più attraverso stimoli esterni,mentre all'interno è serio,riflessivo e forse un pò freddino. Attualmente i transiti non sono dei migliori. Plutone in particolare ha iniziato una quadratura alla luna e gli sta creando una crisi esistenziale notevole.Nei prossimi mesi si aggiungerà urano in opposizione alla luna ed ancora saturno sul sole. Sono parecchie le cose che non vanno bene. Però non sapendo esattamente la sua situazione in corso non è facile fare previsioni. Di sicuro è un periodo difficile. Nulla ti vieta di stare con lui fino a quando vorrai,del resto la scelta la fai tu,nel senso che sei tu a decidere ,dato appunto il suo carattere più passivo che attivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: L'amore    L'amore Icon_minitimeLun 9 Mag - 15:36

DANIELA ha scritto:
Cara Mari,lui è una persona che funziona di più attraverso stimoli esterni,mentre all'interno è serio,riflessivo e forse un pò freddino. Attualmente i transiti non sono dei migliori. Plutone in particolare ha iniziato una quadratura alla luna e gli sta creando una crisi esistenziale notevole.Nei prossimi mesi si aggiungerà urano in opposizione alla luna ed ancora saturno sul sole. Sono parecchie le cose che non vanno bene. Però non sapendo esattamente la sua situazione in corso non è facile fare previsioni. Di sicuro è un periodo difficile. Nulla ti vieta di stare con lui fino a quando vorrai,del resto la scelta la fai tu,nel senso che sei tu a decidere ,dato appunto il suo carattere più passivo che attivo.

Grazie Daniela della tua risposta, sei sempre gentile e precisa, per quanto riguarda lui penso che lascerò un pò le cose così come vanno senza stare tanto a dannarmici, giunta a questo punto della mia vita penso di aver già sopportato abbastanza per amore, e non mi sento di dover soffrire ancora, anche perchè lui è in un momento un pò difficile e tu me lo hai anche confermato , una cosa che credo di aver dimenticato di dirti è che lui la settimana scorsa ha cambiato lavoro , lasciando l'attività in proprio che aveva e sò che c'erano anche altri problemi legati a questa cosa. Spero quindi che i suoi comportamenti siano dovuti a tutto questo e ai transiti compresi, che non sia così realmente di carattere. Forse è meglio che lo lascio sbattere un pò da solo e vedere cosa succede. A volte penso che è così perchè c'è un'altra.
Grazie ancora Daniela un abbraccio.
Mari
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: L'amore    L'amore Icon_minitimeLun 9 Mag - 17:37

A me piace la tua risposta,è proprio così che si fa. Prendi quel che c'è,senza troppi problemi.Avevo pensato anche a problemi di lavoro e vedrai che non è finita qui. Poichè è interessata la luna si può pensare anche a problemi di salute in famiglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore    L'amore Icon_minitimeMar 14 Giu - 9:53

DANIELA ha scritto:
A me piace la tua risposta,è proprio così che si fa. Prendi quel che c'è,senza troppi problemi.Avevo pensato anche a problemi di lavoro e vedrai che non è finita qui. Poichè è interessata la luna si può pensare anche a problemi di salute in famiglia.

Buongiorno Daniela come stai?
eccomi ancora qui, dall'ultima volta che ci siamo scritte io ho cercato di mantenere quello che mi ero proposta di fare non ci sono riuscita poi molto questa volta è stato lui che mi ha cercato sempre io comunque ho cercato di essere abbastanza distaccata però l'effetto era che lui si è avvicinato di più, ci siamo potuti incontrare pochissimo ma al telefono non mi ha lasciato un attimo era presentissimo, quasi esclusivamente con sms (anche perchè quando è a lavorare è l'unico modo)
sse non ti dispiace i mando una email perchè devo chiederti delle cose
Grazie come sempre della tua cortesia un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore    L'amore Icon_minitimeMar 14 Giu - 20:41

Daniela avevo sbagliato a mandarti una data l'ho mandata giusta ora scusa
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: L'amore    L'amore Icon_minitimeMer 15 Giu - 10:00

Ti ho risposto in mail
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore    L'amore Icon_minitimeMer 15 Giu - 10:25

DANIELA ha scritto:
Ti ho risposto in mail


Daniela ho letto sei sempre chiara ed esaustiva grazie a presto
Torna in alto Andare in basso
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Daniela scusa    L'amore Icon_minitimeSab 18 Giu - 12:09

scusa sono ancora io però questa volta vorrei farti una domanda diversa dall'argomento per cui di solito ti scrivo, io penso proprio di essere nata sotto una cattiva stella capitano spesso periodi così nella mia vita ad esempio ora sono un pò di giorni precisamente da mercoledì scorso il 15 che mi stà succedendo di tutto non ne và dritta una anche le più piccole cose come fare un versamento in banca vanno storte, ad esempio mio figlio è da due mesi in Cina a lavorare va tutto abbastanza bene lavora ha anche conosciuto una famigliola italiana che vive lì hanno fatto amicizia e gli hanno proposto di trasferirsi a casa loro in una stanza perchè l'albergo era carissimo per lui e loro chiedevano solo le spese per la donna delle pulizie e poco altro insomma tutto è iniziato col fatto che dovendo pagare l'albergo io ho mandato dei soldi sulla sua carta in attesa che lui riceva dei pagamenti così poteva andare via subito dall'hotel, i soldi non gli sono mai arrivati alla banca qui in italia risulta tutto anche il pagamento dell'albergo, che però gli aveva detto che la carta era vuota, l'amico lo porta a casa sua ma l'hotel si trattiene il passaporto cosa che non può fare mi ha detto il consolato, così è iniziato un calvario fatto di telefonate da qui a Shanghai con lui con il consolato mille chiamate il banca tutto complicato anche dagli orari (7 ore in aventi loro) e rimanere sveglia di notte per parlare con la Cina dovevo fare io alcune cose perchè lui aveve dei lavori e non si poteva permettere di perderli insomma ancora non ho risolto molto solo il fatto che ho dovuto farmi imprestare i soldi e rimandarli per pagare e fargli riavere il passaporto, nel frattempo in queste giornate c'è stasto anche un malore -sembrava infarto - di mio papà (80 anni) e siamo andati al pronto socc. insomma sono giorni che non dormo mi sento esausta e tutto questo forse si riflette su mio figlio che mi chiede ma perchè tutta questa sfiga su di noi e non riusciamo mai ad avere pace.
lui ha 26 anni Simone 4/3/1985 nato a Genova alle ore 8,40 del mattino è un ragazzo che ha voluto fare della sua passione il suo lavoro e ha ricevuto anche molte conferme della sua bravura, lui fà il fotografo di moda spettacolo e si occupa anche di pubblicità, già da due anni che si era trasferito a MI ed è lì che ha fatto carriera oltre a lav. da solo si appoggia ogni tanto ad una agenzie che lo fà lav. nelle trasmissioni con le televissioni principali poi con la moda e gli hanno pubblicato anche delle foto su famose riviste di moda poi questa occasione di andare in Cina.
insomma è molto determinato ad andare avanti
Scusa il poema ma era per spiegarti un pò la situazione, potresti guardare la situazione di mio figlio per cortesia se la sua vita sarà sempre così complicata come la mia se riuscirà a far carriera ti riscrivo qui sotto i dati metto anche i miei ma non sò se possono servire forse per vedere se sono io che lo influenzo negativamente
Grazie amcora ti abbraccio

Simone nato a a ge 4/3/1985 ore 8,40 del matt.
Marinella nataa ge 30/12/1956 ore 4,30 del matt


Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Daniela scusa    L'amore Icon_minitimeMar 21 Giu - 10:46

Marinella cara,ci sono un pò di intoppi per tuo figlio,ma niente di grave,magari non era il momento migliore per andare all'estero. Ma tant'è. Però io sarei andata subito al consolato italiano a denunciare l'albergo,che così si è fatto pagare due volte. Sono sicura comunque che li riavrà. Stai tranquilla ,Simone avrà una bella carriera
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
mari




Messages : 12
Date d'inscription : 13.03.11

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore    L'amore Icon_minitimeMer 22 Giu - 15:23

DANIELA ha scritto:
Marinella cara,ci sono un pò di intoppi per tuo figlio,ma niente di grave,magari non era il momento migliore per andare all'estero. Ma tant'è. Però io sarei andata subito al consolato italiano a denunciare l'albergo,che così si è fatto pagare due volte. Sono sicura comunque che li riavrà. Stai tranquilla ,Simone avrà una bella carriera

Ciao Daniela intanto ti ringrazio della risposta è andato tutto apposto grazie all'aiuto del consolato it. che è stato tempestivo certo ora dovremo recuperre i soldi che sono rimasti bloccati chissà dove ... approposito di intoppi come ha scritto tu proprio poco fà ho saputo da mio figlio che gli è saltato un lavoro a cui teneva molto sopratutto perchè ben pagato ...i primi di luiglio torna a casa tu vedi che ritornerà a lavorare in cina o riuscirà qui in italia con il suo lavoro visto che è dovuto andare fin laggiù proprio a causa della crisi che abbiamo da noi.
Mi rincuora leggere da te che avrà una bella carriera poerchè è proprio quello che luiimi ha detto che ha come obbiettivo
Ciao un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Daniela scusa    L'amore Icon_minitimeMer 22 Giu - 15:36

Il suo lavoro lo porterà frequentemente all'estero con tanti viaggi........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





 L'amore Empty
MessaggioTitolo: Re: L'amore    L'amore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'amore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: