Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 dynastro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

dynastro Empty
MessaggioTitolo: dynastro   dynastro Icon_minitimeMer 4 Mag - 16:11

Ciao Daniela..avendo scaricato il programma dynastro, ho notato che fino a circa una settimana fa , mi dava oltre ai transiti, anche le spiegazioni collegate ad essi..ora si è interrotta la parte spiegante, perche'? è un servizio offerto gratuitamente, solo un tot di volte eppoi basta?
grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

dynastro Empty
MessaggioTitolo: dynastro   dynastro Icon_minitimeMer 4 Mag - 18:11

in effetti l'uso è limitato ad un certo numero di temi,puoi provare a toglierne qualcuno,a meno che i programmatori non l'abbiano limitato ad un utilizzo temporaneo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

dynastro Empty
MessaggioTitolo: dynastro   dynastro Icon_minitimeMer 4 Mag - 19:23

..infatti ho inserito solo 2 temi..mi sa che le spiegazioni sono solo ad utilizzo temporaneo, ma i transiti nel tempo sono illimitati, ossia tutti ed anche molto avanti nel tempo..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

dynastro Empty
MessaggioTitolo: dynastro   dynastro Icon_minitimeMer 4 Mag - 20:02

In effetti deve essere un limite di tempo,il guaio è che non puoi più scaricarlo sullo stesso computer...Io l'ho comperato dopo 15 giorni e non so dirti altro. Puoi provare a mandare una mail al programmatore
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

dynastro Empty
MessaggioTitolo: dynastro   dynastro Icon_minitimeMer 4 Mag - 22:23

no..vabbe' era solo una richiesta di delucidazione la mia..niente piu'..tanto i transti si vedono ed anche veliocemente con la tecnica dello scorrimento. Avrei da chiederti un'altra delucidazione, ma la rimando a domani..sono stanchissima e confusa.
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dynastro Empty
MessaggioTitolo: Re: dynastro   dynastro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dynastro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dynastro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: