Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Buonasera Signora Rietti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Calzino
Ospite




Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Buonasera Signora Rietti   Buonasera Signora Rietti Icon_minitimeMer 6 Apr - 1:58


Buonasera! Signora per caso sono venuta a conoscenza di questo sito e volevo porle una domanda.. ho conosciuto nell'agosto del 2009 un ragazzo con il quale ho intrapreso una relazione molto tormentata (lui non si vuole impegnare), insomma è un continuo tira e molla. Volevo chiederle se secondo lei ci sarà piu' stabilità. Io presento una venere in vergine un po' lesa. Lui ha uno stellium in bilancia piu' marte in cancro.
io sono nata a Bressanone (BZ) il I9 agosto I983 ore 11.18. Lui a Cortina d'Ampezzo (BL) il I2 ottobre I977 alle ore 11.30.

Grazie mille per il tempo che mi dedicherà e buon lavoro
Calzino
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Buonasera Signora Rietti    Buonasera Signora Rietti Icon_minitimeMer 6 Apr - 19:35

Vedo che ti sta deludendo parecchio,ma plutone sta iniziando la congiunzione alla luna natale,chiusura,ma trasformazione,dato il trigono a venere. Penso che il prossimo anno ci sarà un nuovo incontro più interessante. Del resto saturno transita su luna ,asc,sole ecc....di lui,quindi sembra proprio che rimarrà solo......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Calzino
Ospite




Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille per la celere risposta.   Buonasera Signora Rietti Icon_minitimeMer 6 Apr - 21:09


Lo amo perdutamente. Non voglio lasciarlo solo. Grazie e buona serata
Calzino
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille per la celere risposta.    Buonasera Signora Rietti Icon_minitimeMer 6 Apr - 21:48

Hai il libero arbitrio,però ragazze così giovani e così masochiste....anche tu imparerai con l'esperienza a non dipendere dagli uomini.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Calzino
Ospite




Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Pensavo   Buonasera Signora Rietti Icon_minitimeGio 7 Apr - 2:04

Shocked

Pensavo di essere su un forum di astrologia e non all'ufficio prediche. Cmq grazie mille per l'attenzione.

Baci
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Pensavo    Buonasera Signora Rietti Icon_minitimeGio 7 Apr - 9:28

Non era mia intenzione fare prediche ,solo una considerazione dettata dall'esperienza e spontanea nel vedere che ci si caccia nella sofferenza. L'astrologia mi ha insegnato quanto può essere produttiva la solitudine e quanto non vale la pena ostinarsi a voler fare le cose quando i tempi non sono maturi. Ma ripeto il libero arbitrio è del tutto personale........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





Buonasera Signora Rietti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buonasera Signora Rietti   Buonasera Signora Rietti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buonasera Signora Rietti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: