Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 un saluto ed un ringraziamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luna
Ospite




un saluto ed un ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: un saluto ed un ringraziamento   un saluto ed un ringraziamento Icon_minitimeMer 23 Mar - 11:17

Ciao Daniela, volevo scriverti in privato, ma non so come si fa...volevo, però, ringraziarti per essermi vicina in questo momento e per non esserti mai sottratta nel darmi un consiglio e un parere astrologico..mi rendo conto che posso darti noia, ma sto davvero giù..sai un cosa'? ieri ho parlato con un astrologo-amico e lui mi ha confermato per filo e per segno ciò che mi hai detto tu (a proposito, ti fa i suoi complimenti, poiché gli ho parlato di te). Mi ha detto che da anni ho transiti pesantissimi, ma questo, il più pensate è l'ultimo e che tra la fine del 2011 e inizi 2012 inizierà una nuova fase della mia vita. Come te, anche lui ha confermato la storia tra i due e ha visto transiti pesanti per loro a fine anno..ma onestamente non gli ho chiesto di una eventuale rottura, né lui me lo ha detto..ad ogni modo, mi è sembrato di sentir parlare te..tu hai dato di me un profilo corrispondente al 100% e soprattutto, come lui, mi hai ascoltata..quando uno sta giù, più che sentirsi dire quello che si vorrebbe, necessita di qualcuno che lo ascolti. Grazie di cuore..ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

un saluto ed un ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: un saluto ed un ringraziamento   un saluto ed un ringraziamento Icon_minitimeMer 23 Mar - 11:48

Cara Luna ti ringrazio e sono contenta del riscontro di un collega. Porta pazienza,non possiamo spingere i pianeti!!! Ci sono momenti in cui bisogna sopportare,ma tutto ci aiuta a crescere. Quando sarà finita l'opposizione di plutone ti sentirai come nuova. Mi piacerebbe scambiare con l'astrologo che conosci. La meggior parte sono nei gruppi su facebook,ma molti operano in silenzio. Quanto al raggiungermi via mail basta andare sul mio sito http://www.danielarietti.com/. In alto a sinistra c'è il bottone per i messaggi. Quando vuoi io sono qui, a presto e ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




un saluto ed un ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: posso dirti il suo nome   un saluto ed un ringraziamento Icon_minitimeMer 23 Mar - 11:56

Angelo Saracino...ieri al tel era come se ci fossi anche tu...gli ho parlato tantissimo di te...lo trovi su fb
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

un saluto ed un ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: posso dirti il suo nome   un saluto ed un ringraziamento Icon_minitimeMer 23 Mar - 14:11

Si lo conosco,però frequenta poco facebook ed i gruppi che in effetti sono un pò una scocciatura. Grazie Luna vai avanti serena....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





un saluto ed un ringraziamento Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto ed un ringraziamento   un saluto ed un ringraziamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto ed un ringraziamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: