Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
carmine
Ospite




giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 15 Mar - 9:37

ciao Daniela,
ho letto con molta attenzione il tuo sito e ti ringrazio per la coerenza e la serietà delle informazioni che proponi...
io sono mi interesso di astrologia per capire meglio la mia strada... e ho studiato qualcosina, tuttavia ho una lunga strada ancora da fare.
Ho visto la tua disponibilità gentile... e allora mi permetto di farti una domanda che mi attanaglia:
io sono nato il 03/4/1972 a grabs (in Svizzera) vicino Vaduz.
ho il sole in 10 casa con Mercurio con Chirone, giove in 6 e Saturno, Venere e Marte in 11 peraltro congiunti.
in questo momento ho Saturno in opposizione e Giove sul mio sole. Ciò detto sto cercando di riqualificare la mia professione e sono ad un bivio, ora sono un libero professionista con tutti i pro e i contro e sto anche aspettando delle chiamate da figure importanti, per passare in una logica di dipendenza che per il momento non sono arrivate.
Vorrei capire quale strada devo prendere in modo conclusivo (se quella dell'autonomia con una mia società ) oppure insistere su queste chiamate e cercare un lavoro come dipendente.
mi puoi dare una mano a capire meglio la mia situazione?
grazie
un saluto
Carmine
Torna in alto Andare in basso
carmine
Ospite




giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 15 Mar - 9:42

ciao Daniela, rileggendo mi sono reso conto che manca un dato importante:
sono nato il 03/04/1972 a Grabs, vicino Vaduz alle ore 11:20
grazie
Carmine
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale    giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 15 Mar - 16:53

Fare una società significa avere una clientela e nel tema natale c’è chiara la possibilità di agire concretamente in questo senso ( la luna clientela è ben appoggiata). I transiti attuali però non sono dei migliori in questo senso : Plutone congiunto a giove sul DS è favorevole ad un contratto di lavoro, che non sarà rose e fiori. Nettuno è quadrato a venere ( allontanamento da un amore?) e comincia il quadrato a saturno-marte,dandoti imprecisione negli intenti,nonostante tu sia una persona riflessiva.Quasi contemporaneamente,sempre nettuno andrà quadrato alla luna,dispersione della clientela. Urano è sul MC, cambiamento di lavoro importante anche se con numerosi spostamenti ed imprevisti. Saturno si oppone al sole e frena i tuoi intenti. Lavorerai tanto,ma il 2020 sarà l’anno in cui coronerai le tue aspirazioni. L’astrologia universale è molto diversa da quella tradizionale,penso che tu conosca il francese,sul mio sito puoi scaricare Dynastro gratuitamente e controllare quanto ti ho detto. E’ un software molto intuitivo. Tienimi aggiornata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
carmine
Ospite




giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancio e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 15 Mar - 17:22

ciao Daniela,
ho letto con interesse quello che hai scritto e credo di aver capito che quindi ora potrebbe arrivare una chiamata da lavoro dipendente... anche se la mia natura potrebbe portare ad una indipendenza... (spero di aver capito bene? )
inoltre ho installato il software in francese (che effettivamente parlo molto bene), ma mi devo dare un'occhiata a qualche libro: puoi consigliarmene alcuni?
grazie
Carmine
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancio e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 15 Mar - 18:06

Hai capito bene e se vuoi un riscontro,perchè io non sono brava quanto lui,puoi chiedere al mio maestro. Per ora esiste solo il suo libro in francese,io lo sto traducendo in italiano. Il sito è questo http://www.micheldaoste.com/. Ci trovi tutti gli editoriali,come acquistare il libro ed il forum su cui risponde. Lui tiene i corsi on line, la prossima sessione inizia a settembre. Io ho cominciato a studiare astrologia più o meno nell'anno in cui sei nato,ma questa è l'unica che funziona davvero. Però non mi citare ,io non mi offendo,anzi mi serve di riscontro. Lui mi ha dato questa possibilità di introdurre in Italia l'astrologia universale,ma credo sarà dura per la mentelità diversa che si respira qui. Dammi notizie e chiedimi pure tutto quello che vuoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
carmine
Ospite




giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMer 16 Mar - 18:05

Ciao Daniela,
ho visto bene il tuo sito e quello di Michel Aoste.
davvero interessante.
Mi chiedevo ancora una cosa tornando alla mia situazione.. cosa intendi con lavorerai tanto.. vuol dire in modo fruttuoso ma che comunque mi porterà a coronare i miei sogni (che è avere una società di consulenza con diverse sedi in italia e nel mondo!), oppure il lavorare tanto ha una visione compressa... al risultato finale?
Inoltre per quello che riguarda l'astrologia universale, non ho capito una cosa: i pianeti hanno la stessa indicazione presente nell'astrologia "tradizionale"? e tu cosa pensi dell'astrologia karmica?
ciao
Carmine
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale    giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMer 16 Mar - 18:40

Tanto vuol dire che sarai pressato,piuttosto in movimento,penso anche all'estero,ma questo poi porterà al risultato finale,cioè ad una società come la desideri tu perchè le premesse nel tema natale ci sono,ma i tempi ora non sono maturi. Come puoi osservare in Dynastro in astrologia universale i pianeti hanno significati diversi e più numerosi dell'astrologia tradizionale. In pratica c'è quasi tutto il libro di Michel sugli aspetti ed i transiti. Tuttavia non è ancora completo. Quanto al karma sono un pò dubbiosa. Noi consideriamo karmici i pianeti che trascendono la vita umana,cioè nettuno e plutone,come tutto ciò che non è stato compiuto nella vita precedente,un compito da finire. Tu sei piuttosto dotato per lo studio dell'astrologia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
carmine
Ospite




giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeVen 18 Mar - 12:03

Ciao Daniela,
parto dalla tua frase finale... non so se sono dotato, ma so che mi interessa moltissimo. Mi ci sono avvicinato con la presunzione di prevedere il futuro, ma poi ho compreso il supporto che da per la nostra crescita personale. Non ho capito però se la tua frase deriva da una considerazione sui post precedenti, ho perchè dal mio tema natale emerge questa cosa?
questo per me è un periodo difficile e sento tutto gli influssi di Saturno: più serietà, una mancanza di fiducia ed entusiasmo nel mio futuro e il taglio netto con alcune cose importanti....ho perso papà 3 mesi fa e ancora non riesco a farci i conti... Non me l'aspettavo anche sotto il punto di vista astrologico....
comunque volevo chiederti ancora due cose. mi consigli di "completare" una formazione sullìastrologia tradizionale oppure posso passare direttamente su quella universale??
invece dal punto di vista professionale, se mi arriva effettivamente una proposta da dipendente, tu mi consigli di accettarla?

ho provato a girare un pò internet sull'astrologia universale ed effettivamente c'è poco o nulla...tu, percaso, fai seminari o altro qui in Italia (preferibilmente il nord)?
ciao
Carmine
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale    giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeVen 18 Mar - 15:42

Andiamo con ordine: sei dotato per l'astrologia perchè si vede dal tuo tema. L'astrologia può prevedere il futuro nelle linee più essenziali,senza la pretesa di arrivare all'avvenimento specifico. Spesso si arriva ad una previsione azzeccata su una situazione in corso specifica.Ti consiglio di passare subito all'astrologia universale,perchè bisogna fare piazza pulita di quella tradizionale e ti assicuro che non è stato facile. Del resto,io studio da quarata anni e non ero affatto soddisfatta ,fino a che non ho trovato Michel. Questa astrologia è quella degli astrologi che lavoravano per i potenti e si è trasmessa da maestro ad allievo,mai pubblicata. Lui ha ricevuto queste carte da un astrologo canadese in eredità ,con l'impegno di divulgare la vera astrologia e ha impiegato quasi dieci anni a mettere a posto il tutto e a pubblicare il libro. Io per ora sto traducendo il libro ed ha solo una persona interessata. E' mia intenzione mettere su dei corsi,ma temo ci vorranno ancora un paio di anni,quindi,visto che non hai problemi di lingua ti consiglio il corso di Michel,che tiene un corso poco costoso e validissimo con assistenza quotidiana su un forum dedicato e ti assicuro tutta la mia disponibilità per chiarirti qualsiasi dubbio anche vai mail. Dal punto di vista professionale ti consiglio il contratto. Se non vuoi contattare Michel direttamente e mi autorizzi ,chiedo io un suo parere. L'astrologia è un grande strumento. Se credi mandami un messaggio via mail e ti mando il primo capitolo del libro. Prima di iscriverti al corso sarebbe bene che tu leggessi il libro , e tieniti forte,perchè è tostissimo. Per qualsiasi cosa sono qui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
carmine
Ospite




giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 22 Mar - 18:17

ciao Daniela
ah ok, quindi qualcosa c'è nel tema... perchè davvero è un pò più di una passione.
sì direi che sono interessato all'Astrologia universale e anche a leggere il primo capitolo del libro.
Sono anche interessato ad approfondire con dei corsi. Benissimo quello di Michel anche se in francese.
e poi anticipargli la cosa... dai sono contento..
solo due cose sui transiti... ma sei sicura del possibile contratto.... perchè ora di presupposti non ne vedo proprio. Inoltre stiamo cercando un figlio.... secondo te è il momento buono?
grazie
ciao
Carmine
aspetto il capitolo del libro tradotto...
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale    giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitimeMar 22 Mar - 19:24

Per il contratto è buona la metà di maggio,ma non è che ti piove sulla testa,dovrai anche proporti sul mercato,non ti pare? Quanto a Michel mettiti tu in contatto direttamente,è meglio. Magari prima di affrontare il corso sarebbe bene tu leggessi il libro. Così ti rendi meglio conto di dove cadi. Quanto al figlio sarebbe bene che io avessi anche i dati della tua compagna per incrociare i dati. Entro sera ti mando la traduzione,che va migliorata,per ora è più una bozza da limare
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Empty
MessaggioTitolo: Re: giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale   giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giove in ariete, saturno in bilancia e la mia situazione professionale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» transito di saturno di rotazione con saturno di radice
» Situazione sentimentale
» giove favorisce gli eccessi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: