Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciaooooooooo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
daniela74




Messages : 4
Date d'inscription : 08.03.11
Age : 49
Localisation : roma

ciaooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo   ciaooooooooo Icon_minitimeMer 9 Mar - 18:55

Ciaooooooooooooooooooooooo sono new Smile volevo un aiutino x quanto riguarda la mia vita ke in qsto periodo è un disastro... Sad grazie x chi vorrà partecipare a qsta conversazione... sono nata il 26/07/1974 h 8.50 am a Roma Dani.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciaooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo   ciaooooooooo Icon_minitimeMer 9 Mar - 19:11

In questo forum in genere non ci sono partecipazioni alle discussioni. Plutone in aspetto alla luna ed opposto a venere, ti dà infatti un periodo di crisi nel senso del rinnovamento. Nettuno opposto a marte dà dubbbi sull'attività. Globalmente è un periodo di mancanza di energia.Per fortuna i transiti passano.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
daniela74




Messages : 4
Date d'inscription : 08.03.11
Age : 49
Localisation : roma

ciaooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo   ciaooooooooo Icon_minitimeGio 10 Mar - 18:21

Grazie Daniela,x aver risposto ala mia domanda...mi spiace che in qsto forum nn si possa conversare o meglio interagire..su qsta materia a me cara...affascinante e complessa! cmq tutto chiaro..pensavo anche al transito di urano nella mia ottava casa..pur sempre trigono al mio sole (ancora x poco) ma presto quadrato a venere,mercurio e saturno...x nn palare del plutone sulla cuspide della 5 casa..mah..sono estrabolazioni dettate dalla mia piccola esperienza Smile grazie ancora un forte abbraccio Dani
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciaooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooo   ciaooooooooo Icon_minitimeGio 10 Mar - 18:45

Car Daniela,io qui do risposte semplici perchè ovviamente non posso fare un tema natale completo che richiede tempo. Per gli scambi ci sono i gruppi su facebook. Comunque io pratico un'astrologia particolare che non usa case e segni e che in Italia è poco conosciuta
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
daniela74




Messages : 4
Date d'inscription : 08.03.11
Age : 49
Localisation : roma

ciaooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo   ciaooooooooo Icon_minitimeVen 11 Mar - 10:22

ok grazie Daniela.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooo   ciaooooooooo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: