Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ciao, sono appena arrivata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cometi




Messages : 8
Date d'inscription : 06.11.10

ciao, sono appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: ciao, sono appena arrivata   ciao, sono appena arrivata Icon_minitimeSab 6 Nov - 21:36

ciao, sono . bello il forum e soprattutto bello che ascolti e rispondi a tutti. vorrei chiederti se riuscirò a trovare la serenità che stò cercando ormai da tempo. ho un lavoro che mi piace ma un marito da cui voglio separarmi. mio figlio maggiore mi dà un po' di pensieri, sai 18 anni sono problematici per un ragazzo. la bimba di 14 invece per ora è adorabile. . inutile dirti che ne soffro ancora, perchè era un raggio di sole nel buio di una vita troppo di fretta e sempre tesa e triste. arrivo al dunque: ma ho bisogno di stabilità e di tranquillità e magari di qualcuno su cui appoggiarmi. ci sono speranza per me? scusa se sono prolissa, ma ho bisogno di sfogarmi di tanto in tanto. grazie per l'ascolto, un abbraccio.


Ultima modifica di cometi il Mer 15 Ago - 13:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

ciao, sono appena arrivata Empty
MessaggioTitolo: ciao , sono appena arrivata   ciao, sono appena arrivata Icon_minitimeDom 7 Nov - 11:49

Cara Patricia,nel tuo tema natale la luna e venere sono un pò maltrattate da quadrature ed opposizioni, da qui le tue difficoltà in campo affettivo e matrimoniale. La separazione ci sarà penso verso marzo-aprile e sarà un gran sollievo. Tu hai grandi risorse personali,una volontà forte ed una notevole intelligenza. In questo momento giove ed urano si oppongono alla tua venere e quindi c'è sofferenza per amore. Tendi anche a farti delle illusioni. Per ora non vedo nuovi incontri su basi serie e dubito anche sul ritorno di lui che,sia pure senza ora di nascita appare molto innamorato e pensa a legalizzare questa unione. Facciamo un passo alla volta,prima la separazione poi riguardiamo ,anche se quella luna e quella venere mi preoccupano un pò sulle tue possibilità di amore ed unione stabile. Però mai dire mai....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
 
ciao, sono appena arrivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao appena arrivata
» Ciao mi sono appena iscritta
» mi sono appena iscritta
» ACCOGLIENZA
» l'amore .....quanta sofferenza..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: