Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 matrimonio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Leonina
Ospite




matrimonio Empty
MessaggioTitolo: matrimonio   matrimonio Icon_minitimeLun 17 Gen - 17:07

Buonasera, mia sorella, che ha usufruito della tua consulenza, mi ha detto di rivolgermi a te, che sei molto brava.
Sono nata a Bari il 19 agosto del 82 h 20 e sono fidanzata da alcuni anni con un vergine nato il 17 settembre del 79 h 3.00 di notte sempre a Bari.
Secondo te ci sposeremo? Vorremmo, ma lui non ha del tutto sistemato la sua questione lavorativa...cosa prevedono gli astri per la questione matrimonio? In attesa di una tua risposta, ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

matrimonio Empty
MessaggioTitolo: matrimonio    matrimonio Icon_minitimeLun 17 Gen - 20:07

Verso la fine di febbraio lui dovrebbe avere un buon contratto di lavoro. Per il matrimonio un buon periodo è negli ultimi giorni di maggio ed ai primi di giugno,mese in cui attraverserai un periodo propizio anche ad una gravidanza!! Tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
grazie
Ospite




matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio   matrimonio Icon_minitimeLun 17 Gen - 21:19

ma mi sembra troppo presto...ad ogni modo, mi stai dicendo che lui è l'uomo con cui condividerò il resto dei miei giorni?
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

matrimonio Empty
MessaggioTitolo: matrimonio   matrimonio Icon_minitimeLun 17 Gen - 22:56

I transiti coincidono per entrambi,di qui la deduzione,tu hai qualche dubbio?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Leonina
Ospite




matrimonio Empty
MessaggioTitolo: grazie   matrimonio Icon_minitimeMar 18 Gen - 13:22

Nessun dubbio, solamente che il matrimonio è, chiaramente, un desiderio che mi piacerebbe si realizzase e al di là dei sentimenti, mi sembra che per il resto non ci siano ancora i presupposti...ma ci amiamo e un giorno, mi auguro che il rapporto si concretizzi in tal senso...ad ogni modo, ancora grazie.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

matrimonio Empty
MessaggioTitolo: grazie   matrimonio Icon_minitimeMar 18 Gen - 23:44

I transiti parlano chiaro,magari è l'inizio dei progetti di matrimonio,questo l'astrologia non mi permette di distinguerlo. Fai comunque attenzione perchè la possibilità di una gravidanza è molto forte. a te la scelta........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: matrimonio   matrimonio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» matrimonio
» matrimonio e..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: