Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sentimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen 7 Gen - 19:48

Buonasera Daniela..sono Claudia, complimenti per il forum e per le tue risposte..Vengo ora a me..matrimonio tribolato e separazione da un anno e mezzo, con innumerevoli problemi annessi..Ho avuto transiti sfiancanti negli ultimi 2-3 anni..saturno in 7ma, ora in 8va,l'opposizione di marte lunga ed estenuante..Quest'anno in corso sara' meno rigido e più sereno? Mi interessano in primis i sentimenti..Vorrei sapere se il rapporto che si sta venendo a creare con un leone..sfociera' in qualcosa di forte e di concreto..si ufficializzera' in futuro, magari sempre crescendo..
Grazie Infinite per latua gentilezza e disponibilita'


Ultima modifica di claudia il Dom 10 Apr - 23:55 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeVen 7 Gen - 23:06

Dai tuoi transiti attuali si vede che c'è un nuovo amore e con saturno trigono al sole penso che sarà duraturo e serio. Per te il 2011 è sicuramente un anno di realizzazione ,non solo in amore. Anche lui,personalità molto forte ed amabile con saturno sestile alla congiunzione di venere-giove ha desiderio di un amore serio e duraturo. Io pratico un'astrologia poco conosciuta in Italia e non uso case e segni. Tanti auguri e tienimi informata
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeMer 12 Gen - 15:45

Ciao Daniela, scusami se insisto sull'argomento, (vista che la situazione è un po' delicata..) tu, pensi che sia lui, l'uomo con cui consoliderò l'amore nel 2011 o fors'anche più in la'?..ci sarà insomma la tanto agognata stabilità ?..a volte penso che sara' molto dura per via di tanti problemi.. e vado decisamente in crisi.
Ti ringrazio affettuosamente
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeMer 12 Gen - 19:56

Cara Claudia, non posso sapere se questo signore tiene in piedi più relazioni. I transiti del 2011 depongono a favore di una relazione seria. Tu comunque guardati sempre intorno e non metterti in atteggiamento passivo. Non fa bene al rapporto,in generale. Pensa al tuo lavoro e ai figli. Lui ha una personalità molto forte,non è un tipo facile nel quotidiano.Non avere fretta,che è sempre una cattiva consigliera. Devi uscire da questa separazione e non è facile perchè devi ricostruire la tua personalità,fare le tue scelte,in una parola sapere esattamente quello che desideri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeDom 16 Gen - 9:48

buon di' Daniela..hai centrato il problema! Devo uscire da questa separazione e il periodo di transizione , nonostante sian passati quasi 2 anni,nn è stato e nn è per nulla facile! devo ricostruire la mia personalita', assolutamente..ma avendo molteplici problemi anche economici nn è facile optare per un raggio completo di azione..ed A volte i desideri nn colliman sempre con le scelte e nn è facile attuarli!
Volevo saper per i miei figli il loro futuro prox lavorativo..vista la pesante recessione.

Mille Grazie!


Ultima modifica di claudia il Lun 17 Gen - 8:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti    sentimenti Icon_minitimeDom 16 Gen - 10:03

Cara Claudia, le separazioni sono sempre devastanti,specialmente in Italia,dove la cultura stenta ad assorbirle,ma il tempo fa egregiamente il suo lavoro. Prova a cercare un supporto psicologico gratuito presso l'ASL. Per i tuoi figli mi aiuterebbe molto sapere in che settore cercano lavoro. Coraggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeDom 16 Gen - 15:58

..usufruisco gia' di un supporto psicologico!...cmq, ho solo bisogno di ritrovare serenità ed amore, il resto verra' da se..
Per quanto riguarda i miei figli..il maggiore ha una laurea umanistica, cercherebbe un lavoro impiegatizio o ai margini.Ora come ora si adatterebbe a fare un po' tutto per un minimo di reddito. Il minore ha un diploma particolare,nautico..anche lui nn è vincolato, ma potrebbe spaziare inzialmente ovunque viste le necessita'.
grazie Infinite!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti    sentimenti Icon_minitimeDom 16 Gen - 17:20

Il maggiore ha una forte personalità,è tenace e perseverante,saprà emergere. Ai primi di luglio ci sono buoni transiti. Consiglio di cercare anche aziende che operano all'estero. Il minore ha buoni aspetti a metà maggio,potrebbe cercare un lavoro che gli permetta di navigare. Tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: cambio    sentimenti Icon_minitimeMar 1 Feb - 18:15

Buonasera Daniela..la settimana scorsa dulcis in fundo ho ricevuto un avviso di sfratto. La casa è di proprieta' di parenti stretti del mio ex marito. E' possibile dai transiti futuri vedere se ci sara' un cambio di abitazione? grazie infinite


Ultima modifica di claudia il Mer 9 Feb - 9:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: cambio    sentimenti Icon_minitimeMar 1 Feb - 19:45

Un avviso di sfratto è solo un avviso,prima che uno sfratto diventi esecutivo ce ne vuole. Per ora i transiti non dicono niente del genere. Era la casa coniugale nella quale hai diritto di stare con i tuoi figli. Se non puoi andare da un avvocato,credo che ci sia l'unione inquilini che può aiutarti. Tranquilla secondo me deciderai tu quando andare via. Ma non prima del maggio 2012. Stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeMar 1 Feb - 21:14

grazie Daniela...oltretutto mi hai letto nel pensiero..in effetti era proprio cio' che volevo chiederti se c'era un cambiamento forzato o magari voluto nel tempo per altre esigenze! comunque, mi hai tranquillizzato.
Un abbraccio affettuoso
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeMar 1 Feb - 22:30

sono qui per questo,almeno quando posso dare buone notizie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeMer 2 Feb - 10:13

..questo è un periodo molto delicato per me su vari fronti!..spero che le molte cose in sospeso si risolvan positivamente come da te detto in questo 2011!..anche per quanto riguarda l'amore..sai, hai ragione ..persona amabile , ma estremamente complicata e contraddittoria nel quotidiano.Combattuto..Mille dubbi e paure lo assalgono, è un tira e molla continuo..ci vuole molta pazienza! da un lato mi va anche bene poiche' ora nn voglio una certa assiduita', ma in situazioni speciali di una certa rilevanza personale è frustrante! è quasi un amore platonico, fatto di silenzi da interpretare e cenni..
Buona giornata!!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti    sentimenti Icon_minitimeMer 2 Feb - 11:17

In questo momento non hai bisogno di altre complicazioni,pensa a te e prendi questo signore per quello che è,ma vivi serena ,non in funzione di un uomo,come spesso noi donne facciamo,sbagliando..........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeGio 10 Feb - 9:39

buon di' Daniela..volevo porti una domanda in merito al mio ex marito, (purtroppo nn conosco l'ora!) Gli infiniti problemi ed escamotage che ci sta creando si perpetueranno ancora in un tempo lungo?..(nn si arrende facilmente ed ha sempre un modo subdolo di agire!)
Grazie Infinite


Ultima modifica di claudia il Sab 12 Feb - 9:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: sentimenti    sentimenti Icon_minitimeGio 10 Feb - 10:46

Aggiungerei anche che gli avvocati consigliano in modo da far durare la causa di più per guadagnare di più. Ed i giudici sono lentissimi nell'espletare le loro funzioni. Dal suo tema, senza ora, si vede poco,dal tuo si deduce che dopo Natale le cose si appianano. Il concetto sarebbe la fine dei dispetti,ma ci sono ex-coniugi che se li fanno anche dopo 20 anni. A te la saggezza di smorzare e fargli capire che non serve e soprattutto che spenderà di più per gli avvocati,mentre dovrebbe pensare al futuro dei figli!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: claudia   sentimenti Icon_minitimeSab 12 Feb - 9:15

anche lui,pare potrebbe cambiar casa.E' un ipotesi ventilata, visti i profondi cambiamenti e benefici in atto sull'asse ereditaria. Cambieranno alcuni scenari, nn so se positivamente o negativamente nel suo habitat.Positivamente per le risorse economiche senz'altro! ma questo a volte degenera un accentrare personale o altrui che degenera forti scontri.Questo sempre secondo le mie intuizioni e sensazioni.Vedi, cmq un suo cambiamento prox o futuro di domicilio?
Grazie Infinite


Ultima modifica di claudia il Dom 10 Apr - 23:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: claudia    sentimenti Icon_minitimeSab 12 Feb - 15:06

In effetti il benessere economico si vede e la possibilità di acquistare una nuova casa c'è,ma c'è anche tanta insoddisfazione che sarà molto lunga da smaltire
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: claudia   sentimenti Icon_minitimeSab 12 Feb - 15:15

per insoddisfazione alludi alla situazione che vive e vivra' personalmente o in casa?
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: claudia    sentimenti Icon_minitimeSab 12 Feb - 16:36

Tutte e due Claudia,nettuno è incollato al DS e fa quadratura al sole che è al FC e ci starà ancora due /tre anni. E' un transito pesante ,con effetti notevoli sulla salute psichica. In più si trova nelle zone concrete del suo tema natale, quindi con effetti molto visibili
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeLun 14 Feb - 9:48

si, certo mi avevi gia' parlato di nettuno congiunto al discendente e dei suoi effetti a livello psichico.
grazie, per la tua disponibilità!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messages : 17
Date d'inscription : 07.01.11

sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitimeLun 21 Mar - 17:21

buona sera Daniela..
devo darti atto di un inizio di riscontro a tutto cio' che mi hai detto.
.stamani in tribunale l'appello richiesto da lui è stato rimandato in data 20/06..il che è cio' che sperava lui, ossia dilazionare i tempi senza un minimo di sostegno..pero', son stati acquisiti delle note che spero in futuro deporranno a mio favore..fors'anche nel prox futuro! ed è una cosa estremamente positiva,pare che la ruota inizi a girare! e cosi' anche il problema della casa che pareva fosse imminente, sembra accantonato per ora, anche qui hai centrato! Il tutto mi fa stare molto meglio ed avere una visione futura piu' serena...Brava e grazie per la solidarieta'!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: sentimenti   sentimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sentimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: