Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 scusami Daniela

Andare in basso 
AutoreMessaggio
luna
Ospite




scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: scusami Daniela   scusami Daniela Icon_minitimeDom 5 Dic - 21:19

rispondimi solo se puoi, avendo già usufruito del tuo consulto...secondo te, avrò un cambiamento di lavoro o sono condannata a vita a fare quello che faccio attualmente, da qualche anno? 03-06-80 h 23:30 Bari. ....grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: scusami Daniela    scusami Daniela Icon_minitimeDom 5 Dic - 23:38

non ti preoccupare puoi chiedermi quello che vuoi e quando vuoi,purchè non sia lo stesso argomento!!! Dovresti darmi qualche informazione in più,cioè in che settore sei e qual'è la tua formazione e cosa vorresti fare!!!Le tue prospettive potrebbero essere buone in un lavoro creativo
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luna
Ospite




scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: scusami Daniela   scusami Daniela Icon_minitimeLun 6 Dic - 10:40

Infatti, vorrei fare un lavoro creativo, ma svolgo tutt'altro...sono cassiera in un iper già da prima di laurearmi...ho una laurea in filosofia, ma specializzazioni in ambito psicologico...il punto è che oramai sarei disposta a fare qualsiasi cosa, pur di andarmene da lì....tanto, prospettive di crescita non ce ne sono...sto spargendo la voce, affinché qualcuno mi aiuti...e mi chiedo se nel mio oroscopo è indicata una svolta, un cambiamento e se si quando...grazie per la tua disponibilità.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: scusami Daniela    scusami Daniela Icon_minitimeLun 6 Dic - 12:31

Cara Luna capisco che fare la cassiera con il tuo livello d'istruzione sia veramente pesante,però in questo momento di grave crisi è già tanto. Hai fatto un training psicoanalitico? ti vedo meglio come psicoanalista che come psicologa,hai le capacità di scavare nel profondo. Cerca un buon psicoanalista e anche se la via è più lunga è la migliore per te. Poi lui ti spiegherà meglio le regole per poter accedere all'albo. In questo momento saturno congiunto a plutone mi parla di lentezza nel cambiamento,mentre giove ed urano trigoni al tuo MC mi fanno pensare ad una nuova formazione positiva per la carriera. Anche io ho fatto cinque anni di training psicoanalitico con Roberto Sicuteri e mi è molto servito nella vita,nel lavoro e in questo strano mestiere che faccio ora dopo il raggiungimento della pensione. Ti consiglio intanto il libro di Sicuteri "Astrologia e mito" di Astrolabio. Mi pare che l'astrologia ti appassioni!!Ma non lasciare per ora il certo per l'incerto. Tanti auguri e tienimi aggiornata
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luna
Ospite




scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: scusami Daniela   scusami Daniela Icon_minitimeLun 6 Dic - 13:00

grazie, ma non sono psicologa, nè psicoanalista, ma solo mediatrice familiare...non ho capito...secondo te, nel tempo, c'è un cambiamento?
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: scusami Daniela   scusami Daniela Icon_minitimeLun 6 Dic - 14:18

Si,ma se fai ancora formazione ed ora per una formazione è tempo favorevole,torno a dirti hai buone doti per la psicologia del profondo e per i rapporti con una clientela: quel bel trigono plutone-sole luna che dà luce a tutto il tuo tema di nacita
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





scusami Daniela Empty
MessaggioTitolo: Re: scusami Daniela   scusami Daniela Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scusami Daniela
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro, ahimè positivo
» ciao daniela
» Ciao mi sono appena iscritta
» ciao daniela
» buonasera daniela

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: