Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

SINASTRIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FRANK
Ospite

MessaggioTitolo: SINASTRIA   Mar 21 Giu - 18:10

ciao daniela,eccomi puntuale a romperti anche a casa tua ,ma io sono molto appassionato di astrologia ,ti volevo chiedere,se con la mia lei che conviviamo da 5 anni andremo avanti anche se devo dire che per ora va benissimo ma sai l acqua cheta rompe i ponti. Io sono nato a Caracas (Venezuela) il 10/08/1955 alle ore 23.10 ora locale. Lei è nata a Bortigali(NU) il 10/11/1949 alle ore 08.30 del mattino. io mi chiamo francesco e lei marisa. Ho dato un occhiaia al tuo sito ed è interessantissimo il metodo che usi , ciao e grazie di nuovo Frank
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

MessaggioTitolo: SINASTRIA   Mar 21 Giu - 22:59

Normalmente in astrologia universale non facciamo sinastria perchè è come fare l'analisi per due bambini. In realtà ognuno si è modificato attraverso i transiti. Domani ti faccio i transiti per entrambi per vedere la tenuta di questo rapporto,però non vado mai oltre i tre anni per non condizionare la persona. L'amore va vissuto..........
Visualizza il profilo dell'utente http://www.danielarietti.com
DANIELA

MessaggioTitolo: SINASTRIA   Mer 22 Giu - 16:15

Marisa mi sembra un pò scontenta in questo periodo,ha forse bisogno di qualcosa che tu non le dai? Chiarisci un pò,spirito irrequieto....
Visualizza il profilo dell'utente http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SINASTRIA   

SINASTRIA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Andare verso: