Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 che ne pensi di questa persona?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gilmoreg
Ospite




che ne pensi di questa persona? Empty
MessaggioTitolo: che ne pensi di questa persona?   che ne pensi di questa persona? Icon_minitimeMar 7 Giu - 18:41

ciao daniela...se possibile vorrei chiederti in merito a questa persona.non è il mio fidanzato,ma un collega,conosciuto da poco...mi piacerebbe sapere da te qualcosa di lui,che tipo ti sembra...ovviamente dandoci solo un occhio....i dati te li mando via mail...grazie,a presto e buona serata! Laughing Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

che ne pensi di questa persona? Empty
MessaggioTitolo: che ne pensi di questa persona?   che ne pensi di questa persona? Icon_minitimeMar 7 Giu - 22:00

E' il tema di una persona affidabile e intelligente,che cerca in tutti i modi di essere benvista nell'entourage. In realtà plutone opposto al sole lo porta ad avere un'esagerata opinione di sè,una notevole presunzione ed un carattere brusco e precipitoso. Non è un bell'aspetto perchè nasconde qualcosa. Alcuni transiti a venire saranno un pò pesanti
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
 
che ne pensi di questa persona?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che ne pensi Daniela?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: