Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 [b]la mia salute....[/b]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dani




Messages : 5
Date d'inscription : 26.05.11

[b]la mia salute....[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]la mia salute....[/b]   [b]la mia salute....[/b] Icon_minitimeGio 26 Mag - 11:12

Salve Daniela...ho già parlato con lei varie volte e oggi mi sono iscritta a questo forum bellissimo perchè mi fa piacere e colgo l'occasione per ringraziarla della disponibilità con cui si rapporta a chi le chiede aiuto.... I love you lei già mi ha detto che per il mio problema dell'acne ormonale che mi assilla da due anni la cura che inizierò a giorni è esatta....ora vorrei chiederle , e mi scuso se posso essere petulante Embarassed , entro quando comincerò , una volta iniziata la cura, ad avere miglioramenti..... ? ho passato già tre estati chiusa in casa....quando vado in vacanza piango sempre Crying or Very sad e ieri ho avuto un'altra crisi perchè non riesco ad accettare la cosa.....ho paura di soffrire anche questa estate....non riesco più a rapportarmi con le persone e scappo alla vista di tutti.... No lei vede dei miglioramenti entro metà agosto ? le mando i miei dati in privato....la abbraccio...

daniela
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

[b]la mia salute....[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]la mia salute....[/b]   [b]la mia salute....[/b] Icon_minitimeGio 26 Mag - 15:25

E' un periodo di deciso miglioramento per la salute e si dovrebbe sentire piuttosto presto l'esito della cura. Inoltre poichè Nettuno è in angolatura favorevole alla luna non ci dovrebbero essere le infezioni che si sovrappongono. Coraggio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
dani




Messages : 5
Date d'inscription : 26.05.11

[b]la mia salute....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]la mia salute....[/b]   [b]la mia salute....[/b] Icon_minitimeGio 26 Mag - 15:27

grazieeeeeee stasera devo iniziare la cura e questo mi da positività perchè mi fido della sua astrologia bounce .....un bacio grande Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

[b]la mia salute....[/b] Empty
MessaggioTitolo: [b]la mia salute....[/b]    [b]la mia salute....[/b] Icon_minitimeGio 26 Mag - 17:37

Tienimi informata. Comunque non è la mia astrologia è l'astrologia di Michel d'Aoste dal quale ho imparato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
dani




Messages : 5
Date d'inscription : 26.05.11

[b]la mia salute....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]la mia salute....[/b]   [b]la mia salute....[/b] Icon_minitimeGio 26 Mag - 18:18

ma certo !!!!! le farò sapere sicuramente.... Very Happy un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[b]la mia salute....[/b] Empty
MessaggioTitolo: Re: [b]la mia salute....[/b]   [b]la mia salute....[/b] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[b]la mia salute....[/b]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: