Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

eccomi arrivata :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gilmoreg
Ospite

MessaggioTitolo: eccomi arrivata :)   Lun 23 Mag - 12:56

Buongiorno Daniela,

eccomi arrivata sul tuo forum,abbiamo parlato ieri ricordi? Very Happy
ovviamente le domande e curiosità sarebbero tantissime...a maggior ragione in quanto sono un'appassionata di astrologia e non so nulla del tuo metodo di interpretazione... Smile da te per ora vorrei sapere qualcosa dal punto di vista affettivo,non tanto riguardo ad un prossimo futuro quanto più in senso generale...mi spiego meglio: nei rapporti di coppia difficilmente riesco a trovare una stabilità,ho sempre avuto storie molto brevi ,incasinate e deludenti e in tutte ho la tendenza a compiacere e a fare da crocerossina...da un anno ho una storia stabile e serena,che ovviamente voglio con tutto il cuore che vada avanti bene e si concretizzi sempre più..ma anche in questo caso,mi sento io la parte più"debole" e dipendente,che molto facilmente si sacrifica....ora,la visione astrologica classica imputerebbe tutto ciò alla mia venere in 12 casa ,magari associata alla luna in pesci...sarei curiosa di sapere come mi vedi tu..e ovviamente se questo mio atteggiamento può in qualche modo essere smussato( e ovviamente se ciò mi porterebbe ad essere maggiormente felice!)
di transiti non me intendo affatto,non so se li consideri...so che quel simpaticone di urano da un anno staziona bellamente nella mia settima casa....non ricordo quando ci sia entrato...ma secondo te può anche aver agito in senso positivo portandomi la prima storia stabile e ufficiale?

ti ringrazio molto..a presto! i dati sono in mp! Smile
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

MessaggioTitolo: eccomi arrivata :)   Lun 23 Mag - 19:01

Secondo me la tua tendenza a fare la crocerossina è causata da venere all'asc,opposta alla luna che confonde un pò la tua femminilità con i sentimenti che provi.Per fortuna giove è trigono a venere e sestile alla luna e favorisce una mediazione a quell'opposizione e una buona espansione dei sentimenti. Inoltre saturno è sestile a venere e trigono alla luna ed ecco la stabilità di cui hai bisogno.Un anno fa è stato Plutone congiunto a giove,trigono a venere e sestile alla luna che ti ha fatto incontrare questa persona cui tieni tanto. Precedentemente invece è stato urano al ds,congiunto alla luna e opposto a venere che ti ha dato l'instabilità di cui parli. Senza il tema di lui non so dirti altro,comunque devi cercare di trovare una mediazione e non sacrificarti troppo,come spesso fanno le donne
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com
gilmoreg
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata :)   Lun 23 Mag - 20:13

grazie mille della veloce risposta! lo spirito da crocerossina non so se riuscirò mai a toglierlo,mi basterebbe smussarlo un pò,o per lo meno adottarlo quando davvero serve e con chi lo merita! forse dipende tutto dalla mi insicurezza che mi fa temere di perdere le persone,cosi credo erroneamente di legarle a me essendo per loro"indispensabile"...
meno male che ci sono anche notizie positive..in effetti all'inizio del mio studio guardando il mio tema con la luna cosi lesa e anche il sole isolato mi sono abbastanza intristita...ci si può aspettare un senso di solitudine e problemi affettivi che confermo in pieno...per fortuna ci sono anche dei buoni aspetti...il mio fidanzato non è certo dell'ora precisa di nascita(lui cmq è molto scettico,per non dire riluttante!)
...quindi,al di là del tema natale che da quello che ho capito,indica la possibilità di avere una serenità affettiva e una famiglia, i prossimi transiti fanno vedere qualcosa di buono? lavoro da un anno e mezzo,ho cambiato 2 posti di lavoro ma non sono mai soddisfatta di quello che faccio e soprattutto non ho la possibilità di avere una totale indipendenza economica dai miei genitori...io non vedo l'ora di sentirmi realizzata,cioè di fare qualcosa BENE,avere un mio appartamento con i miei spazi..forse allora sarò più serena ed equilibrata...e un pò mi fa rabbia non esserci ancora riuscita dopo gli ottimi studi,la laurea ecc. affraid
DANIELA

MessaggioTitolo: eccomi arrivata :)    Lun 23 Mag - 20:33

E' la sensazione tipica di quel nettuno che sta facendo quadratura al tuo marte,più tardi guardo meglio,ma se mi dici il settore sarà un aiuto in più
gilmoreg
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata :)   Lun 23 Mag - 20:49

io sono laureata in economia,ma parlo diverse lingue per via dei miei studi precedenti e i molteplici viaggi....quindi mi piacerebbe trovare qualcosa che racchiudesse entrambi gli aspettid..ora come ora sono in una grossa società che lavora col mondo bancario,ma ho ben poche cose da fare e quelle poche cose sono solo attinenti a numeri Mad io vorrei qualcosa di più dinamico,a contatto con la gente(quindi basta pc e numeri tutto il giorno!)e magari appunto a contatto con l'estero...quindi direi che potrei spaziare dal commerciale estero,all'organizzazione di eventi/fiere per il mondo,dalla multinazionale agli uffici esteri di banche italiane o ambasciate:bball: ....idee chiare eh?! Shocked Very Happy
DANIELA

MessaggioTitolo: eccomi arrivata :)   Lun 23 Mag - 21:59

Idee chiarissime direi,ma siccome nettuno è molto insidioso ed è un transito lungo almeno fino ad aprile del prossimo anno porta pazienza. Il prossimo anno riguardiamo con calma. Non vedo grossi cambiamenti all'esterno,ma ci potrebbe essere assegnazione ad un settore diverso all'interno dell'organizzazione stessa
gilmoreg
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata :)   Lun 23 Mag - 22:25

a dire il vero ora come ora io spereri di cambiare al più presto...ma forse anche l'ipotesi di restare in quell'azienda cambiando divisione e mansioni potrebbe essere soddisfacente...diciamo che per ora la priorità sarebbe di avere un vero e proprio contratto (dato che sn in stage) di modo da poter contare su uno stipendio fisso e riuscire a permettermi il tanto sospirato trasloco da casa dei genitori Rolling Eyes Very Happy diciamo che questo autunno scade il mio contratto,quindi o vengo assunta a tempo determinato o con contratto a progetto o proprio mi mandano a casa perchè non si può rinnovare ancora lo stage What a Face ti tengo aggiornata su tutto,sei stata super gentile e disponibile...se riesco cerco al più presto di leggere tutti gli articoli del link che mi hai girato Very Happy un bacione,a presto
DANIELA

MessaggioTitolo: ccomi arrivata :)    Lun 23 Mag - 23:17

Per quel periodo i transiti sono piuttosto buoni,incrociamo le dita!!!! Non avere fretta sono molto densi e tanti!!!
gilmoreg
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata :)   Mar 24 Mag - 9:59

eheheh,purtroppo io sono sempre stata molto impulsiva e frettolosa,la pazienza non è tra le mie migliori virtù e le poche volte che la uso è quando non dovrei! Rolling Eyes Laughing allora aspettiamo settembre quando saprò se mi assumono o no...nel frattempo cerco di resistere Surprised ti ringrazio molto...e non vedo l'ora di aggiornarti con buone nuove!
DANIELA

MessaggioTitolo: eccomi arrivata :)   Mar 24 Mag - 23:54

La pazienza si può imparare e l'astrologia è una grande maestra...quando i tempi non sono maturi non succedono avvenimenti di rilievo
gilmoreg
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata :)   Ven 27 Mag - 9:33

ciao daniela..ieri ho ricevuto un'offerta di lavoro...buona dal punto di vista contrattuale,ma non sono per nulla convinta per una lunga serie di motivi..quindi sono quasi certa di rifiutare...chissà,magari i transiti di cui mi parlavi indicano blocchi lavorativi che non si esprimono solo con la scaristà delle offerte,ma anche con la mia tendenza a rifiutare tutto ciò che non mi convince al 100%,insomma si manifestano facendomi agire in un modo piuttosto che in un altro....
DANIELA

MessaggioTitolo: eccomi arrivata :)    Ven 27 Mag - 9:51

Se vuoi mandarmi in mail qualche dettaglio per un consiglio dettato dall'esperienza fai pure
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eccomi arrivata :)   

eccomi arrivata :)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ben arrivata gaia auguri a sabryedona
» Eccomi per un attimo...
» Eccomi qua... Un po' di aggiornamenti...
» Arrivata lista farmaci da malaga

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: