Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 curiosità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luna
Ospite




curiosità Empty
MessaggioTitolo: curiosità   curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov - 14:22

ciao, sono nuova e mi piacerebbe sapere se dall'astrologia è possibile sapere se ci si sposerà (se ci si formerà una famiglia) e più o meno quando...sono nata a Bari il 3 giugno del 1980 alle h 23:30. grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

curiosità Empty
MessaggioTitolo: curiosità    curiosità Icon_minitimeMar 30 Nov - 23:24

Si certo si può vedere ad esempio se il matrimonio avverrà tardi o se ci saranno più matrimoni. domani guarderò il tuo tema e ti risponderò
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luna
Ospite




curiosità Empty
MessaggioTitolo: ok   curiosità Icon_minitimeMer 1 Dic - 10:30

te ne sarei grata
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

curiosità Empty
MessaggioTitolo: curiosità    curiosità Icon_minitimeMer 1 Dic - 15:49

Nel tuo tema natale si nota una tendenza a crearsi delle illusioni e la possibilità di un amore che sparisce,ma questo non esclude che ti sposerai,anzi avrai una bella famiglia.perchè la luna è molto ben appoggiata. L'opposizione di plutone a venere può aver trasformato la vita sentimentale e con urano che si avvicina alla quadratura di venere non ci pùò essere molta stabilità per il momento. Dalla metà del 2012 le cose andranno meglio e non escludo un matrimonio preceduto però da una convivenza. Come vedi non è facile lavorare senza informazioni un pò più dettagliate sulla persona,se vuoi altri chiarimenti puoi mandarmi una mail privata per avere maggiore riservatezza. Auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luna
Ospite




curiosità Empty
MessaggioTitolo: ti ringrazio   curiosità Icon_minitimeMer 1 Dic - 22:20

ti ho mandato mail privata, anche perché non ho ben compreso cosa vuoi dire quando sostieni che urano ha cambiato la mia vita sentimentale...purtroppo è, da sempre, molto sofferta...
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

curiosità Empty
MessaggioTitolo: ti ringrazio    curiosità Icon_minitimeMer 1 Dic - 23:19

scusa,ma non l'ho trovata,può darsi si sia persa ?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luna
Ospite




curiosità Empty
MessaggioTitolo: non so   curiosità Icon_minitimeMer 1 Dic - 23:22

io te l'ho inviata...ad ogni modo, se hai qualcos'altro da dirmi, puoi farlo qui, non c'è problema...
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

curiosità Empty
MessaggioTitolo: non so   curiosità Icon_minitimeGio 2 Dic - 10:31

Nel tuo tema c'è il sole opposto a nettuno: tendi a crearti troppe aspettative sul partner e resti delusa. Idealizzi troppo l'altro. Riguardando il tuo tema in effetti c'è stata una serie di transiti poco favorevoli alla vita sentimentale fin dal 1997. Ultimamente Plutone è stato il più pesante ed Urano che si porrà in quadratura alla tua venere non ti permetterà di trovare una stabilità sentimentale almeno fino alla metà del 2012. Successivamente le cose cambieranno e potrai realizzare quello che il tuo tema promette come famiglia da fondare. Io qui non posso fare oroscopi completi,ma teniamoci in contatto perchè sono convinta che i tuoi desideri si realizzeranno a partire dal 2012. Spero di essere stata più chiara
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
luna
Ospite




curiosità Empty
MessaggioTitolo: in effetti   curiosità Icon_minitimeGio 2 Dic - 11:02

Ci hai preso in pieno...ma il 2012 non è poi così lontano...stringerò i denti...la mia prima storia l'ho avuta proprio nel 97 e da allora...le delusioni si sono susseguite...è vero che tendo a idealizzare il partner e a crearmi illusioni...ora voglio pensare solo a me...in modo tale da poter poi essere pronta quando arriverà il grande amore...Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

curiosità Empty
MessaggioTitolo: in effetti    curiosità Icon_minitimeGio 2 Dic - 11:42

Mi fa piacere perchè questo dimostra la validità dell'astrologia che io pratico. Tu fai tesoro delle tue esperienze e non cercare la "luna", siamo umani! Intanto come si dice deposita le intenzioni e i desideri si realizzeranno. Tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità   curiosità Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: