Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ilsole88
Ospite




RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Empty
MessaggioTitolo: RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO?   RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Icon_minitimeDom 22 Mag - 12:28

Ciao Daniela, piacere di conoscerti, ho letto di te e mi sono decisa a scriverti. Il mio problema è il lavoro Crying or Very sad Ho un contratto a tempo determinato, con scadenza il 30/06 prossimo, vorrei sapere da te se vedi la possibilità di un rinnovo. Il lavoro mi piace e mi dispiacerebbe perderlo. Tu cosa vedi?
Ti mando i miei dati in mp. Spero in una tua risposta. Grazie e a presto lol!
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Empty
MessaggioTitolo: RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO?   RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Icon_minitimeDom 22 Mag - 17:52

Ci sono buone possibilità per un rinnovo,ma non sarà un contratto definitivo
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ilsole88




Messages : 14
Date d'inscription : 22.05.11

RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO?   RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Icon_minitimeDom 22 Mag - 19:25

DANIELA ha scritto:
Ci sono buone possibilità per un rinnovo,ma non sarà un contratto definitivo

grazier per la risposta daniela, ti farò sapere anche perchè entro la metà di giugno mi dovrebbero dare la risposta. sei stata gentilissima e velocissima. grazie ancora flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO?   RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RINNOVO DEL CONTRATTO DI LAVORO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lavoro...
» lavoro..
» Lavoro
» Lavoro
» lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: