Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per la scrittura

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stellina
Ospite




Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: Per la scrittura   Per la scrittura Icon_minitimeMar 10 Mag - 9:00

Buongiornniela,
mi rivolgo anch'io a te sperando che tu possa dare uno sguardo al mio cielo. Fin da piccola, ho un sogno nel cassetto, fare la scrittrice. Come tu puoi immaginare è un'impresa ardua, e non so se riuscirò mai a compierla. Tu sinceramente che dici? Vedi pubblicazioni per me oppure no? Eventualmente indicativamente in che tempi ? (al momento ho scritto dei testi per l'infanzia e per dei ragazzi , ma mi piacerebbe anche poter scrivere un bel romanzo con una bella storia dìamore) Sono nata il 2 giugno 1972 a Pordenone (dove abito) alle 10: 45 a.m.

Mi raccomando sii sincera, grazie sai. Baci....ciaoo
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: Per la scrittura   Per la scrittura Icon_minitimeMer 11 Mag - 22:01

Nel tuo tema si evidenziano buone doti per la scrittura attraverso un bel trigono tra mercurio, la luna ed urano che fa pensare ad una certa originalità. Il trigono di giove al MC dà l'idea di un'espansione ed un buon rapporto con il pubblico. Un buon momento potrebbe essere la fine di questo anno,però ignorando i particolari darti una risposta certa non è facile. Di sicuro è un mestiere in cui ci vuole tempo e perseveranza ed è meglio non lasciare il certo per l'incerto. Se hai altri quesiti sono qui...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
stellina
Ospite




Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: Daniela grazie   Per la scrittura Icon_minitimeMer 11 Mag - 23:00

grazie veramente per la tua risposta, per il tempo e lo studio che mi hai dedicato. Scrivere mi piace, ma come sappiamo entrambre non è facile ottenere risultati concreti. Ed è quindi necessario aver altro per andare avanti. A questo punto posso chiederti, sempre se puoi, di darmi un'occhiata all'ambito lavorativo in generale. Purtroppo, sono una delle tante lavoratrici precarie, e non ho ancora raggiungo una stabilità lavorativa. Puoi dirmi sinceramente cosa vedi per me professionalmente parlando per il futuro? graziee mille
(sempre nata il 2 giugno 1972 a Pordenone alle 10:45 a.m.)
un salutone e un sorriso Smile ,ciaoo
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: Daniela grazie   Per la scrittura Icon_minitimeMer 11 Mag - 23:42

Come ti ho già detto giove transiterà a breve sul MC che è il punto della carriera,però se mi potessi dire il settore di competenza potrei essere più precisa, un sorriso anche a te
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
stellina
Ospite




Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: allora   Per la scrittura Icon_minitimeGio 12 Mag - 9:12

al momento sono precaria in ambito impiegatizio, sono un'amministrativa nella p. amministrazione (a tempo determinato), e come ti dicevo ho anche le velleità artistiche e mi piacerebbe scrivere, non solo per hobby e piacere. In generale cmq mi piacerebbe fare un lavoro più creativo, di ciò che faccio adesso. Nello specifico secondo te il giove sul MC cosa mi porterà? Benefici in che ambito? E soprattutto arriverà la stabilità oppure ancora no? Graziee

Baci, buona giornata! Smile
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: Per la scrittura   Per la scrittura Icon_minitimeGio 12 Mag - 9:50

Giove porta espansione,però non è mai un transito forte,aspettiamo di vedere se porta qualcosa , viceversa ci risentiamo.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
stellina
Ospite




Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: grazie daniela   Per la scrittura Icon_minitimeGio 12 Mag - 11:01

sei stata molto disponibile e gentile. Non mancherò di farti sapere...un saluto e un sorriso Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per la scrittura Empty
MessaggioTitolo: Re: Per la scrittura   Per la scrittura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per la scrittura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: