Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

lavoro malpagato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lui
Ospite

MessaggioTitolo: lavoro malpagato   Lun 22 Nov - 21:58

Ciao Daniela.
Sono nato il 10-07-1976 a Milano, 19.30

Da poco sono rientrato in Italia e sono alla ricerca di un lavoro con un contratto decente.
Sono un art designer ed al momento non ho ancora trovato nulla nel mio settore, mi interesserebbe sapere se sara' possibile almeno potermi inserire in un contesto che mi offra stabilita' economica.
Da domani, 23-11-10 dovrei cominciare come intervistatore telefonico ma ovviamente il tipo di contratto e' a progetto e nulla piu', certo, meglio che niente ma la situazione e' alquanto frusstrante, anche perche' all'estero riesiedono sia mio figlio che una persona per la quale provo sentimenti forti, anche se contrastanti, ed e' quasi impossibile per me pensare di poter risparmiare la cifra necessaria per poter viaggiare ed incontrarli.
Ti ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

MessaggioTitolo: lavoro malpagato   Mer 24 Nov - 17:20

PLUTONE è trigono a Marte: è un momento in cui si può rinascere dalle ceneri. Puoi agire per trasformare le cose, fare progetti, fin da ora ed al settembre del 2011.

NETTUNO è trigono al MC: successo delle idee e possibilità di contratti sulle idee sviluppate. Difficilmente però in una fase iniziale ci saranno molti guadagni.

URANO trigono a Saturno: cambiamenti a lungo termine a partire dal 2011.

SATURNO congiunto ad Urano: nel 2013 conferma e dà solidità a quanto detto. In questo momento invece ti chiede un grande sforzo, ma si sta aprendo un nuovo ciclo. Verso la fine del 2011 dovresti vederne i frutti ed il coronamento delle ambizioni.

GIOVE trigono a marte verso novembre 2011: attività in espansione.

Questo è un momento non è molto favorevole ai contratti, ma troverai appoggi e un miglioramento è previsto già dal febbraio/marzo del 2011. Per quanto riguarda i viaggi all’estero temo che dovrai aspettare fino agli inizi del 2012. Tanti auguri
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com
lui
Ospite

MessaggioTitolo: Re: lavoro malpagato   Mer 24 Nov - 19:19

quindi il 2011 sara' meglio lavorare e dormire...
grazie mille Daniela!
DANIELA

MessaggioTitolo: lavoro malpagato    Mer 24 Nov - 20:01

Sarà meglio andare a bussare a tutte le porte con un bel curriculum vitae!!!!!!!!!!!
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: lavoro malpagato   

lavoro malpagato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Compatibilità insegnamento e lavoro privato part-time
» Lavoro di Domenica
» Lavoro e organizzazione estate
» CERTIFICATO MEDICO INPS E FESTIVI
» RICHIEDETE VERIFICA TITOLI DI CHI VI PRECEDE: lavoro gratis in cambio di punti nelle paritarie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: