Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 contatti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luna
Ospite




contatti Empty
MessaggioTitolo: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 19:59

Ciao Daniela, mi ero imposta di aspettare un pò prima di darti noia, ma non ce l'ho fatta..secondo te, è possibile capire dall'astrologia se qualcuna delle persone che tu sai e di cui hai i dati..si rifarà viva per una spiegazione? Forse la mia richiesta è paradossale..se è così..dimmelo tranquillamente. Grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

contatti Empty
MessaggioTitolo: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 20:52

Magari Luna potessi avere questo potere!!!!!!!! Ti posso dire però che in questo periodo i tuoi scambi in generale sono piuttosto burrascosi e mi pare si sia già visto... Non mi dai nessuna noia, anzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 21:02

la verità è che non sto nemmeno uscendo e non perché non lo voglia..non riesco ad approfondire più di tanto con nessuno..ma da cosa dipende?
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

contatti Empty
MessaggioTitolo: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 21:48

Da plutone che si oppone a venere e mercurio,però sta per allentarsi e presto nettuno farà un bel trigono,i contatti riprenderanno ad un livello più alto,bisogna portare pazienza sono transiti lunghi.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 21:56

Dany sei sempre gentile..ma io non ce la faccio più..quando s'allenteranno???? Il mio 31esimo compleanno inizierà sotto una luce nuova? Sono stanca.....non ho contatti sociali (mai successo in vita mia) e l'unica cosa che faccio è lavorare (in questo periodo parecchio pure).
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

contatti Empty
MessaggioTitolo: contatti    contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 23:07

A luglio ti sentirai un pò sollevata,però,come spiego spesso, i pianeti hanno un moto che si chiama retrogrado,ben conosciuto dagli astronomi, che è apparente e dovuto all'inclinazione dell'asse terrestre,per cui passano tre volte avanti ed indietro ,specialmente i lenti e noi non possiamo sapere se si attiverà al primo,al secondo o al terzo passaggio. Fatti un bel gruzzoletto ,così a luglio con le ferie fai un bel viaggetto,coraggio ragazza.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 23:15

Grazie Dany, ma da sola sarà un pò difficile..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

contatti Empty
MessaggioTitolo: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 23:22

ma no , bella libera,magari in un club tipo mediterranée,tranquilla al sole con un bel libro.....cerca il lato bello della vita,perchè l'uscita dal tunnel si intravede.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: contatti   contatti Icon_minitimeDom 10 Apr - 23:30

Ti abbraccio e ti auguro una serena notte..ancora grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contatti Empty
MessaggioTitolo: Re: contatti   contatti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
contatti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: