Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riscontro, ahimè positivo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luna
Ospite




riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro, ahimè positivo   riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeSab 19 Mar - 13:45

Ciao, purtroppo devo darti un immediato riscontro positivo...ho parlato con entrambi (seppure separatamente) lui ha confermato che si sta innamorato di lei e lei, dinanzi a certe mie domande non ha potuto negare. Lei è già presa (altro che da aprile, lo è già ora), ma tu sei bravissima.
Una domanda, però, so che ti dò noia, ma vorrei sapere..il loro rapporto sarà duraturo?
Sono destinati a convogliare a nozze? So che in ogni caso questa situazione è chiusa per me (tra me e lui non c'è e non ci sarà mai amicizia...mi odia, perché mi ritiene responsabile del fatto chenon stiano ancora assieme..ma tanto manca poco...io non ci sono più).
Sono nati entrambi a Bari..lei il 12-7-81 h 4 del mattino e lui il 14-12-73 h 9 (ma la mamma è anziana, chissà che l'ora non sia quella). Ti chiedo scusa per il disturbo. Ciao
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro, ahimè positivo    riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeSab 19 Mar - 17:34

Cara Luna grazie per il bravissima,in effetti ho studiato tanto e l'astrologia che pratico è molto più efficace dell'astrologia tradizionale. Secondo me lui si tirerà indietro dal matrimonio,lei spingerà,ma la cosa non è che un fuoco di paglia. Alti e bassi,al massimo fine anno o ai primi 2012.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: scusami se    riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeDom 20 Mar - 12:25

ti risp solo ora, ma ho il pc che fa le bizze..guarda, in questo permettimi di dissentire..mi sembrano entrambi molto presi, lui è proprio evidente, non penso che il rapporto sia un fuoco di paglia, anche perchè lui è grandicello e vuole crearsi una famiglia..io nn so su che base prevedi una futura rottura..se per transiti o per comparazione dei temi natale..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: scusami se   riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeDom 20 Mar - 15:31

L'ho dedotto dai transiti di lui. Io non faccio la sinastria perchè è come fare l'oroscopo a due bambini. Comunque vedremo.........
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro, ahimè positivo   riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeLun 1 Ago - 0:59

Ciao Daniela..è da tanto che non ci si sente, ma tu sai chi sono..oramai sto con una persona da circa due mesi..lui sembra molto innamorato e parla di matrimonio, ma oggi ho rivisto il mio ex gruppo ed il mio ex con l'attuale ragazza..mi fanno una rabbia..ma perchè non riesco a superare?
Il fatto di non essere riuscita a sfogarmi mi fa molto male e soprattutto odio lei..
Loro mi sembrano molto innamorati, ma credimi, avrei voglia di vederli soffrire..forse sono cattiva, ma mi piacerebbe che tu mi dicessi cosa vedi per loro nei prossimi mesi..lui è del 14-12-73 h 9 del mattino..lei 12-07-81 h 4 del mattino..entrambi a Bari..grazie.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro, ahimè positivo    riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeMar 2 Ago - 9:42

Questo argomento lo avevamo già esaurito.......io ti do un buon consiglio : PENSA A TE !!!!! Pensa alla tua vita e mandami i dati del tuo ragazzo attuale, è molto meglio. Quanto alla rabbia,ridici su e non augurare mai del male a nessuno,fai del male solo a te stessa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro, ahimè positivo   riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeMar 2 Ago - 14:07

la mail privata non riesco a spedirtela, cmq lui è nato a crotone il 16-08-74 h 6 del mattino..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro, ahimè positivo   riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeMar 2 Ago - 17:34

Lui è innamorato e penso che nel corso del 2012 ci possano essere tutti gli estremi per un matrimonio. Auguri...
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Luna
Ospite




riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro, ahimè positivo   riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeMar 2 Ago - 18:10

Grazie Daniela..stavolta lo sento che il mio lui è innamorato..ti terrò aggiornata..un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: riscontro, ahimè positivo    riscontro, ahimè positivo Icon_minitimeMar 2 Ago - 19:05

Non ho dubbi,sappi fare ed andrà tutto bene. Dimentica il passato e corri verso la tua vita libera e felice!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





riscontro, ahimè positivo Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro, ahimè positivo   riscontro, ahimè positivo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro, ahimè positivo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: