Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 se lei ama lei

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lui
Ospite




se lei ama lei Empty
MessaggioTitolo: se lei ama lei   se lei ama lei Icon_minitimeDom 7 Nov - 23:04

Ciao Daniela, da un po' di tempo sono in contatto con una ragazza di origine Koreana che abita a Toronto, Canada.
E' una compositrice ed ha talento da vendere.
Non ci conosciamo personalmente ma ne sono davvero invaghito, e' diventata un po' una musa (dato che anch'io sono un creativo).
I nostri gusti sono davvero simili e credo che potrebbero esserci buone chances di successo, se solo lei non fosse omosessuale (tra le cose non credo sia radicato nella sua natura).

Lei: 22 maggio 1982, seul, korea, 18.30

Lui: (io) 10 luglio 1976, milano, 19.30

grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

se lei ama lei Empty
MessaggioTitolo: se lei ama lei    se lei ama lei Icon_minitimeLun 8 Nov - 15:54

Caro lui,la fanciulla in questione,ancorchè ottima musicista,ha notevoli problemi affettivo-sessuali che sono dovuti ad un'opposizione di satuno -plutone alla sua venere. Inoltre a causa dell'opposizione di Urano al sole le sue relazioni si rompono facilmente. Stai mica cercando un pò di guai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
lui
Ospite




se lei ama lei Empty
MessaggioTitolo: Re: se lei ama lei   se lei ama lei Icon_minitimeLun 8 Nov - 18:18

meglio lasciar perdere allora...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





se lei ama lei Empty
MessaggioTitolo: Re: se lei ama lei   se lei ama lei Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
se lei ama lei
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: