Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Un aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anto
Ospite

MessaggioTitolo: Un aiuto   Mar 15 Feb - 22:55

Ciao Daniela,
sono venuta a conoscenza di te e del tuo sito per caso, ma sono rimasta molto colpita: non solo dalla competenza che evidenzi, ma soprattutto per l'incredibile disponibilità con cui rispondi e "conversi" con persone spesso solo ospiti del tuo forum.
Volevo a questo punto chiederti anche io... un aiuto.
Sono nata il 17/09/1969 alle 00:45 ad Avellino. La mia vita fin qui è stata... un disastro! Nel senso che è stato sempre tutto "una fatica" e, alla bellezza di 41 anni, non sono assolutamente realizzata in nessun campo, dal personale, al lavoro, all'amore. Da sempre è quest'ultimo settore quello che sempre mi ha interessato e fatto soffrire... molta solitudine (anche per scelta, innamorata dell'Amore Ideale lungamente) ed una serie (non tanti, in verità) di rapporti spesso brevi e fallimentari... ho sempre scelto uomini più o meno chiaramente sbagliati.
Lo scorso anno ho conosciuto un ragazzo, nato ad Avellino il 26-05-1969 tra le 13 e le 13.30 (dovrebbe essere ascendente vergine), con cui c'è stata una storia molto intensa, in cui io mi sono innamorata, mentre lui, molto razionale, ha bloccato i suoi sentimenti perchè ancora preso e sofferente per un amore finito. A giugno la cosa si è conclusa, ma tra noi c'è sempre stata una forte attrazione. Lui in realtà ha avuto anche un'altra storia (per solo un mese, poi lasciato ha sofferto soprattutto per il suo smisurato orgoglio)....ed ora sfarfalleggia di fiore in fiore.... non voglio nè posso raccontarti tutto, ma adesso la situazione è precipitata: a causa di pettegolezzi e dicerie e del suo carattere terribile, siamo "litigati" e cerchiamo di non incontrarci più. Io però ci sto molto male e spero ancora in una ripresa... in realtà non so neanche se mi farebbe bene uno come lui (anche se mi hanno detto che la nostra è una "relazione Karmica").
Scusa la lungaggine... ma ho tanto bisogno di qualche indicazione che mi aiuti a scegliere e percorrere la mia strada.
Cosa ci sarà per me in amore? Si rincroceranno le nostre vie? E lui potrebbe essere l'uomo giusto per me? Soprattutto: sarò mai felice???!!!!
Grazie infinite se vorrai rispondere. Ti mando un abbraccio.
Ancora tantissimi complimenti.
Anto
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

MessaggioTitolo: Un aiuto   Mer 16 Feb - 15:47

E' un caso un pò complesso,almeno da un punto di vista astrologico,non tanto per il tema natale,in cui peraltro si evidenzia che le tue relazioni amorose sono piuttosto negative e chi sei portata ad idealizzare un pò troppo. La tua frase "innamorata dell'amore" mi ha ricordato alcuni versi di Eluard. Non credo che dati i tuoi transiti attuali la relazione che si è chiusa si riallaccerà,a meno che tu non sia così masochista da volerti distruggere per questa persona,che è proprio il tipo che si innamora di tutte. Veniamo ai transiti,che mi hanno fatto faticare non poco. Hai infilato da un pò transiti complessi. Plutone sul DS.non aiuta certo le unioni ed in più , essendo quadrato ad Urano fa pensare ad una crisi importante. In più Nettuno è quadrato alla congiunzione Luna-Nettuno e ti fa distorcere ancor più le percezioni. Fai molta attenzione ai medicamenti e a tutto ciò che rappresenta Nettuno. Urano si oppone al Sole-Plutone di nascita,creandoti non pochi ostacoli. ma fortunatamente è trigono alla Luna ed è l'appoggio che hai per aiutarti a superare questo periodo. Qualche schiarita verso l'aprile del 2012,ma prima di uscirne del tutto ci vorrà tempo. Sono certa che ce la farai e diventerai una nuova Anto più forte e saggia. Auguri e scrivimi pure quando vuoi
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com
Anto
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie davvero, Daniela   Mer 16 Feb - 23:17

non speravo in una risposta così immediata! Ho avuto assolutamente la conferma di ciò che pensavo di te.
>Certo, mi spiace sapere che per me ancora non ci sarà "luce" per il momento.
In realtà, sebbene sia stata sempre affascinata dall'astrologia, non ne ho una conoscenza così approfondita; perciò ti chiedo qualche spiegazione giusto per sapere se ho capito bene ciò che mi hai visto.
Comincerà una crisi più forte da questo momento a causa dei transiti che interessano il mio tema natale? SARà, cioè, peggio di adesso? E quali sono gli aspetti di Nettuno a cui devo fare attenzione?
Sai, speravo davvero che anche per me il 2011 potesse significasse un miglioramento, anche graduale, e magari se non un ritorno, l'inizio di un amore più sereno.... sapere che sarà sempre così, o forse peggio, mi intristisce non poco... ma, in fondo, ci sono abituata.
Ti ringrazio davvero per la tua delicata attenzione e sono certa che tutto il "bene" che metti in circolo per gli altri ti ritorneà moltiplicato.
Un caro abbraccio
Anto.
P.S: riguardo a lui, hai visto che è un fedigrafo di natura dal suo tema natale? Anche quando si innamora? Allora mi sono proprio iullusa di vedere in fondo al suo spavaldo narcisismo un cuore sensibile.....??
DANIELA

MessaggioTitolo: Grazie davvero, Daniela   Mer 16 Feb - 23:33

La crisi è questa,peggio no,mi pare già abbastanza sostenuta,ma le risorse le hai. Per le valenze di Nettuno e altre delucidazioni su di lui mandami una mail privata,,sono cose un pò delicate da trattare sul forum pubblico, la mail è in alto a sinistra. A presto
Anto
Ospite

MessaggioTitolo: Carissima   Gio 17 Feb - 9:02

purtroppo non riesco a visualizzare la sezione dove c'è la mail, nè quella dove potersi registrare.
Non so se è un problema mio e della mia incapacità ad orientarmi nel forum... non mi compare, però, neanche la pagina "home" che ho visualizzato la prima volta.
Non so se puoi aiutarmi....
Buona giornata.
Anto
DANIELA

MessaggioTitolo: Carissima   Gio 17 Feb - 9:38

Clicca qui http://www.danielarietti.com/. In altenativa cercalo con un motore di ricerca. Ci sono gli editoriali tradotti da me,poi mi dici cosa ne pensi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un aiuto   

Un aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppi di auto aiuto per mamme single a ROMA
» Aiuto......Astenozoospermia teratozoospermia
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» Ovodonazione.... aiuto!!!!
» sensi di colpa... aiuto..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: