Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Amore!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sarabs_1
Ospite

MessaggioTitolo: Amore!   Gio 20 Gen - 22:35

Buonasera. ho letto un paio di topic, e sono rimasta alquanto impressionata dalla precisione delle risposte che dai!Complimenti!
Per questo vorrei approfittarne! Sono Sara, nata a Brescia (BS) il 1 giugno del 1986 h 16.20 e sono "fidanzata" da quasi 2 anni con un leone nato a Mussomeli (CL) il 7 agosto del 1985 (Non so l'orario però).
E' una situazione un pò strana, bloccata da non so cosa!
Secondo te la nostra relazione avrà evoluzioni positive?E azzarderei anche la domanda:ci sposeremo?
Grazie mille
Sara
Tornare in alto Andare in basso
sarabs_1986

MessaggioTitolo: Re: Amore!   Gio 20 Gen - 22:41

sarabs_1 ha scritto:
Buonasera. ho letto un paio di topic, e sono rimasta alquanto impressionata dalla precisione delle risposte che dai!Complimenti!
Per questo vorrei approfittarne! Sono Sara, nata a Brescia (BS) il 1 giugno del 1986 h 16.20 e sono "fidanzata" da quasi 2 anni con un leone nato a Mussomeli (CL) il 7 agosto del 1985 (Non so l'orario però).
Secondo te la nostra relazione avrà evoluzioni positive?E azzarderei anche la domanda:ci sposeremo?
Grazie mille
Sara
Grazie mille
Sara
Vedi il profilo dell'utente
DANIELA

MessaggioTitolo: Amore!   Ven 21 Gen - 14:07

Non è facile fare previsioni quando manca l'ora di nascita,però lui ha un paio di transiti (plutone e urano) contro la venere di nascita che possono far pensare ad una insoddisfazione in amore. E' come ci fosse un allontanamento,e per te un nuovo incontro stabile.
Vedi il profilo dell'utente http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Amore!   

Amore!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FESTIVAL di SAN REMO
» Quels sont ces produits MAC que vous avez terminé?
» Craquage sans VP MAC, mais grâce aux soldes!!!
» Traduction :)
» Amore - Dessinons l'histoire

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Andare verso: