Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amore!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
sarabs_1
Ospite




Amore! Empty
MessaggioTitolo: Amore!   Amore! Icon_minitimeGio 20 Gen - 22:35

Buonasera. ho letto un paio di topic, e sono rimasta alquanto impressionata dalla precisione delle risposte che dai!Complimenti!
Per questo vorrei approfittarne! Sono Sara, nata a Brescia (BS) il 1 giugno del 1986 h 16.20 e sono "fidanzata" da quasi 2 anni con un leone nato a Mussomeli (CL) il 7 agosto del 1985 (Non so l'orario però).
E' una situazione un pò strana, bloccata da non so cosa!
Secondo te la nostra relazione avrà evoluzioni positive?E azzarderei anche la domanda:ci sposeremo?
Grazie mille
Sara
Torna in alto Andare in basso
sarabs_1986




Messages : 1
Date d'inscription : 20.01.11

Amore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore!   Amore! Icon_minitimeGio 20 Gen - 22:41

sarabs_1 ha scritto:
Buonasera. ho letto un paio di topic, e sono rimasta alquanto impressionata dalla precisione delle risposte che dai!Complimenti!
Per questo vorrei approfittarne! Sono Sara, nata a Brescia (BS) il 1 giugno del 1986 h 16.20 e sono "fidanzata" da quasi 2 anni con un leone nato a Mussomeli (CL) il 7 agosto del 1985 (Non so l'orario però).
E' una situazione un pò strana, bloccata da non so cosa!
Secondo te la nostra relazione avrà evoluzioni positive?E azzarderei anche la domanda:ci sposeremo?
Grazie mille
Sara
Buonasera. ho letto un paio di topic, e sono rimasta alquanto impressionata dalla precisione delle risposte che dai!Complimenti!
Per questo vorrei approfittarne! Sono Sara, nata a Brescia (BS) il 1 giugno del 1986 h 16.20 e sono "fidanzata" da quasi 2 anni con un leone nato a Mussomeli (CL) il 7 agosto del 1985 (Non so l'orario però).
E' una situazione un pò strana, bloccata da non so cosa!
Secondo te la nostra relazione avrà evoluzioni positive?E azzarderei anche la domanda:ci sposeremo?
Grazie mille
Sara
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

Amore! Empty
MessaggioTitolo: Amore!   Amore! Icon_minitimeVen 21 Gen - 14:07

Non è facile fare previsioni quando manca l'ora di nascita,però lui ha un paio di transiti (plutone e urano) contro la venere di nascita che possono far pensare ad una insoddisfazione in amore. E' come ci fosse un allontanamento,e per te un nuovo incontro stabile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





Amore! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amore!   Amore! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amore per me
» amore
» amore
» Amore!
»  L'amore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: