Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

vergine ma non troppo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
minerva

MessaggioTitolo: vergine ma non troppo   Dom 16 Gen - 16:56

Buon giorno, mi chiamo emanuela e sono nata il 20.9.1965 alle ore 12,15 a Bologna (asc.sagittario).
Volevo sapere visto che è dal 2006 che sono sotto pressione per salute (ne ho passate delle brutte), lavoro (ho avuto una svolta per migliorare ma non ho ancora visto i risultati monetari) e amore (ho avuto diversi candidati che si sono intersecati nella mia vita senza nulla di costruttivo) se posso considerare concluso questo ciclo un pò down. Nel frattempo dalla fine del 2009 ho incontrato un uomo molto particolare, nato a Bologna il 31.12.1968 ore 18 (asc.cancro), con un carattere spigoloso, puntilioso alquanto difficile, ma alquanto tenero e coinvolgente. Stiamo andando avanti piano piano, e a volte mi sembra di dover scalare l'everest... strano tanta salita prima o poi dovrà pur trasformarsi in discesa.
Tu che ne pensi?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
DANIELA

MessaggioTitolo: vergine ma non troppo    Dom 16 Gen - 19:14

Lui è anche ipercritico e soprattutto ha idee poco chiare in amore. I suoi transiti attuali sono piuttosto pesanti. Plutone sta per transitare sul sole,cui si aggiungerà una quadratura di saturno ed urano. Per quanto ti riguarda a breve giove si mette in angolazione al punto dei contratti e nettuno farà trigono a giove,quindi il miglioramento economico arriverà. Secondo me verso settembre rinuncerai a questa relazione,anche perchè plutone inizia il sestile a venere e penso che farai un nuovo incontro importante. Tra l'altro nel tuo tema si evidenzia una vita sentimentale tardiva. Auguri
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com
minerva

MessaggioTitolo: grazie   Dom 16 Gen - 20:57

Ringrazio, in effetti mi hanno sempre detto che avrei trovato una realizzazione sentimentale in età avanzata... solo che pensavo, avendo superato il quarantello da un pò, magari fosse giunta veramente l'ora. Sul fatto della realizzazione economica, ho sempre aspettato che il mio sole congiunto alla mia decima casa facesse un pò effetto...ma mi sa che sono un'illusa.
Sul capricorno dico solo che si vedrà... i transiti pesanti è dal 2010 che li subisce ed urano sinora l'ho sopportato io... poi che non ha l'idee chiare è verissimo, ci hai azzeccato in pieno... Ma plutone nel segno non è positivo? anche perchè nel capricorno ci starà per un bel pò.

Saluti e ringrazio per la gentilezza.
Visualizza il profilo
DANIELA

MessaggioTitolo: grazie    Dom 16 Gen - 23:44

Pratico un'astrologia per nulla conosciuta in Italia che non usa case e segni. Plutone secondo L'astrologia universale se accompagnato da altri transiti pesanti può stravolgere una vita. In questo caso con dispiacere devo ammettere che è particolarmente forte. Donna avvisata mezzo salvata!!!
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vergine ma non troppo   

vergine ma non troppo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [libro] MAMME CHE AMANO TROPPO
» [Articolo] Il bambino "troppo" amato - Processo a mamma e nonni
» quando ormai è troppo tardi!
» Libro "Donne che amano troppo" di Robin Norwood
» 11pt è troppo presto per fare le beta ?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: