Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

In pensiero per mio figlio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catina

MessaggioTitolo: In pensiero per mio figlio   Lun 3 Gen - 15:53

Ciao Daniela intanto auguri a te e a chi legge per un buon nuovo anno 2011! Io però sono preoccupata per la situazione lavorativa di mio figlio nato a Milano il 30/10/86 alle ore 5,15. Speravo tanto nel 2010, ma ha trovato un lavoro precario e mal pagato. Adesso gli rinnovano per un anno ancora e poi boh? Lui si sta dando da fare perchè comunque vuole cambiare tipo di lavoro (è perito elettronico) ma il momento non è facile per nessuno, dici che troverà ?. Ha una ragazza da qualche mese e almeno lì lo vedo contento. E' del 5/9/87 Milano va ben per lui? Quando avrà un po' di stabilità questo ragazzo? un abbraccio Catina
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
DANIELA

MessaggioTitolo: In pensiero per mio figlio    Mer 5 Gen - 0:00

In questo momento Catina cara la stabilità è difficile per tanti. Il diploma di tuo figlio però è buono dati i tempi e penso che una buona occasione potrebbe presentarsi tra i primi e la metà di marzo. Ancora meglio è l'inzio del 2012. Riscrivimi quando arriva qualcosa di più concreto. Quanto alla ragazza non mi hai dato l'ora di nascita, auguri
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://www.danielarietti.com

In pensiero per mio figlio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voi vorreste il secondo figlio???
» aiuto mio figlio e' un nudista...
» Stipendio 18 ore con figlio a carico
» I piani di Putin per l'Europa
» Permesso per malattia figlio e pediatra

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: