Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 incinta nel 2011??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
molly83
Ospite




incinta nel 2011?? Empty
MessaggioTitolo: incinta nel 2011??   incinta nel 2011?? Icon_minitimeDom 2 Gen - 21:09

Buongiorno, eccomi qua, dopo averle scritto x e-mail, mi chiamo Monica e scrivo dalla provincia di Bergamo.
Vengo subito al punto, è da maggio 2010 che io e il mio compagno stiamo pianificando una gravidanza ma fin'ora ancora niente. Io sono curiosa, se è possibile sapere se riuscirò a restare incinta in quest'anno 2011 oppure devo mettermi il cuore in pace ancora per un pò. Vorrei assoluta sincerità, qualunque sia la risposta... visto che tanto mi sto già mettendo il cuore in pace. Io sono nata l'8 giugno 1983 a Bergamo, ore 6.45.
La ringrazio per la disponibilità.
Monica
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

incinta nel 2011?? Empty
MessaggioTitolo: incinta nel 2011??   incinta nel 2011?? Icon_minitimeLun 3 Gen - 0:04

Il periodo migliore è tra la fine del 2011 ed i primi mesi del 2012. Hai fatto ricerche mediche? C'è un aspetto nel tuo teme natale che fa pensare alla necessità di un aiuto medico,che sarà efficace in quel periodo. Tienimi informata e tanti auguri
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
molly83
Ospite




incinta nel 2011?? Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta nel 2011??   incinta nel 2011?? Icon_minitimeLun 3 Gen - 8:31

Grazie per la tempestiva risposta, ricerche mediche approfondite non ne abbiamo ancora fatte ma tra breve iniziremo a farle. La terrò comunque informata. Grazie mille.
Monica
Torna in alto Andare in basso
silvana75




Messages : 3
Date d'inscription : 28.03.11

incinta nel 2011?? Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta nel 2011??   incinta nel 2011?? Icon_minitimeLun 28 Mar - 15:20

Ciao Daniela,
sono silvana dal forum al femminile. Vorrei chiederti se e quando rimarrò incinta.
Sono nata a Torino, 11/12/75, ore 21.30
mio marito nato a Pinerolo (to), 11/02/73 ORE 16.00.
Vedi qualche problema fisico che ostacola il concepimento?
Grazie
Silvana
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incinta nel 2011?? Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta nel 2011??   incinta nel 2011?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
incinta nel 2011??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Convivenza nel 2011?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: