Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Ciao

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Archi
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao   Mer 8 Dic - 11:38

Vorrei chiederti quando finalmente riuscirò ad incontrare una donna con la quale sposarmi...sono nato a Bari il 14-12-73 alle ore 9 del mattino. Ci sarebbe una ragazza che mi interessa, ma di lei so solo che è nata nella mia stessa città il 12-07-81, ma non so l'ra. Potrebbe essere lei, secondo te?
Tornare in alto Andare in basso
DANIELA

MessaggioTitolo: Ciao    Mer 8 Dic - 15:38

In questo momento Plutone si oppone a Saturno e ti crea difficoltà nei cambiamenti,successivamente saturno si congiunge ad urano e fa quadratura all'asse ASC-DS e fa pensare alla chiusura di una storia. Dal 2012 Plutone transiterà sull'ASC e cambierai molte impostazioni della tua vita.Verso la metà del 2015 ci sono buoni transiti che fanno pensare ad una storia serena. Quanto a lei anche senza l'ora di nascita si vede che avrà un periodo piuttosto complesso. Io coltiverei una bella amicizia non escludendo che alla fine di questi antipatici transiti,possa trasformarsi in amore. Nel tuo tema non è escuso un buon matrimonio.
Visualizza il profilo dell'utente http://www.danielarietti.com
Archi
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao   Mer 8 Dic - 18:04

Accipicchia...una previsione che presuppone che io abbia molta pazienza. Vabbè, ti ringrazio.
DANIELA

MessaggioTitolo: Ciao    Mer 8 Dic - 19:31

Il mio saggio maestro dice:"Non posso spingere i pianeti". Comunque nulla ti vieta di avere dei flirts sapendo che è presto per quella giusta!!!!!!!
Visualizza il profilo dell'utente http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao   

Ciao
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Andare verso: