Forum Daniela Rietti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 tradimento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ambra




Messages : 3
Date d'inscription : 28.02.12

tradimento Empty
MessaggioTitolo: tradimento   tradimento Icon_minitimeMar 28 Feb - 16:08

Ciao Dany..nata il 18/01/1954, ..non conosco l'ora purtroppo! ho avuto problemi coniugali per un tradimento da parte di mio marito nel mio recente passato.Ora sono diffidente ed ho grossi dubbi. temo una sua ricaduta.che ne pensi, viste le mie quadrature a saturno? Salvero' il mio matrimonio? grazie e complimenti per il sito!!


Ultima modifica di ambra il Mar 20 Mar - 8:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

tradimento Empty
MessaggioTitolo: tradimento   tradimento Icon_minitimeMar 28 Feb - 16:30

Purtroppo senza l'ora riusciamo a vedere poco,almeno un'idea approssimativa, che so,metà mattina,fine pomeriggio....intanto mandami i tuoi dati, dal tuo tema posso vedere molte cose
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ambra




Messages : 3
Date d'inscription : 28.02.12

tradimento Empty
MessaggioTitolo: tradimento   tradimento Icon_minitimeGio 8 Mar - 9:44

mi spiace daniela..ma ricerche eseguite, ma nulle..potresti dirmi ugualmente qualcosa in merito?..mi sa che ho transiti pesanti di saturno in corso..te ne sarei grata enormemente..un caro saluto
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

tradimento Empty
MessaggioTitolo: tradimento   tradimento Icon_minitimeGio 8 Mar - 12:01

Dal tuo tema si evince che il tradimento era prevedibile perchè nettuno è quadrato a ben tre pianeti : sole ,mercurio e venere. In questo periodo saturno passeggia in quadratura a questi tre pianeti,ma non mi è sufficiente per dire che ci sarà una separazione. Se credi,sopra al forum c'è l'indicazione del mio sito,dove puoi trovare la mail. Puoi mandarmi le date più importanti della tua vita e posso tentare di ritrovare l'ora. Manda anche quelli del marito. Per vedere un divorzio ho bisogno della posizione della luna, che fa circa 13° in un giorno ed analizzare il DS. Comprendi bene l'approssimazione senza l'ora. Saturno è anche quadrato ad urano, oscilli fra il desiderio di farla finita e quello di mantenere l'esistente. La seconda quindicina di agosto sarà pesantina. Aspetto i dati
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
ambra




Messages : 3
Date d'inscription : 28.02.12

tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: tradimento   tradimento Icon_minitimeSab 17 Mar - 8:48

Cara Daniela..sei riuscita poi a risalire alla mia data di nascita indicativa? la mia è una curiosita' personale..
grazie
Torna in alto Andare in basso
DANIELA

DANIELA


Messages : 342
Date d'inscription : 11.10.10

tradimento Empty
MessaggioTitolo: tradimento   tradimento Icon_minitimeSab 17 Mar - 9:31

Non perfettamente,come sempre in questi casi ,l'ho messa intorno al mezzogiorno. Io faccio l'analisi attraverso la posizione dei pianeti,anche se è parziale. Puoi provare in comune se c'è l'ora sull'estratto di nascita potrebbe essere un'indicazione importante,anche se a quei tempi i genitori non erano mai precisi.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.danielarietti.com
Contenuto sponsorizzato





tradimento Empty
MessaggioTitolo: Re: tradimento   tradimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tradimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Vai verso: