Forum Daniela Rietti

Scambi astrologici

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

KAROLINA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
karolina

MessaggioTitolo: KAROLINA   Mer 14 Dic - 13:09

cIAO dANIELA, MI RIVOLGO A TE PER VEDERE SE ALMENO TU RIESCI A DISSOLVERE LA NEBBIA CHE MI CIRCONDA.
SONO ACQUARIO ( 9.2."63 ) ASC. ACQUARIO.
ILMIO COMPAGNO è LEONE 6/8/68 E CREDO ABBIA UN'ALTRA.D'ALTRO CANTO A ME CAPITA DI PENSARE AD UNA VECCHIA CONOSCENZA DI CUI PURTROPPO NON CONOSCO I DATI.
COSA PREVEDI PER ME? CONTINUERò A VAGARE NEL BUIO?
GRAZIE MILLE E CARI SALUTI

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
DANIELA

MessaggioTitolo: KAROLINA   Mer 14 Dic - 13:54

Se mi fornisci anche l'ora ed il luogo di nascita posso montare il tema di entrambi,altrimenti anche io sono nelle nebbie.....
Visualizza il profilo dell'utente http://www.danielarietti.com
karolina

MessaggioTitolo: KAROLINA   Mer 14 Dic - 14:38

DANIELA ha scritto:
Se mi fornisci anche l'ora ed il luogo di nascita posso montare il tema di entrambi,altrimenti anche io sono nelle nebbie.....
cara daniela io sono 9/2/1963 h. 7 roma
il miocompagno 6/8/1968 h.12.00 napoli.
è previsto un incontro per me? grazie
DANIELA

MessaggioTitolo: KAROLINA   Mer 14 Dic - 19:43

Ci sono transiti piuttosto contrastanti,cioè hai voglia di chiudere perchè ti senti delusa e nello stesso tempo hai bisogno di stabilità. Puoi dirmi quando è iniziata questa storia,per capire se lui ha un'altra ?
karolina

MessaggioTitolo: KAROLINA   Mer 14 Dic - 19:55

DANIELA ha scritto:
Ci sono transiti piuttosto contrastanti,cioè hai voglia di chiudere perchè ti senti delusa e nello stesso tempo hai bisogno di stabilità. Puoi dirmi quando è iniziata questa storia,per capire se lui ha un'altra ?
lamia storiacon lui è iniziata 20 anni fa.
prossimamente ( 21 dicembre ) ci sarà una cena con molte persone del suo ufficio,sarà il caso io vada o vedi che non tirerebbe buona aria ? grazie 1000
DANIELA

MessaggioTitolo: KAROLINA   Mer 14 Dic - 22:00

Penso che tu abbia ragione Karolina sul fatto che lui abbia un'altra e con parecchi tira e molla finirai con il lasciarlo. però fino alla metà del 2013 non ci sono indicazioni di altri incontri significativi. Il che evidentemente non significa che devi startene rinchiusa ad aspettare. Esci,muoviti,cerca la vecchia conoscenza....tienimi informata
DANIELA

MessaggioTitolo: KAROLINA   Gio 15 Dic - 16:11

Sei ancora abbastanza giovane,quindi non dire queste cose.Hai ancora diritto a qualche soddisfazione,poi sicuramente dopo i sessant'anni starai bene anche da sola. La cena del 21 si prospetta piacevole. I pianeti rapidi hanno buoni aspetti. Quanto al tizio,sai che senza l'ora si vede relativamente poco, ma nel 2012 ha transiti importanti. Credo che anche lui dovrà chiudere un legame per ricostituirne un altro. Coltivalo un pò,visto che l'altro è lontano......e fatti bella
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: KAROLINA   

KAROLINA
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Daniela Rietti :: Salotto Astrologico :: Consultazioni-
Andare verso: